Abracadabra allo Spazio Kor. Info e biglietti

Spazio Kor Cerca sulla mappa
Sabato18Marzo2023

Il 18 marzo 2023 alle ore 21.00, presso lo Spazio Kor di Asti, va in scena Abracadabra. Incantesimi di Mario Mieli, progetto che indaga le geometrie dello spazio per scoprire nuove geometrie possibili nel cervello. Lo studio 5, si propone di usare la persona di Mario Meli e il suo pensiero per indagare noi stessi, oggi.

Per rispecchiarci, riconoscerci e provare a evolvere dall’organizzazione binaria su cui si fonda il nostro universo sociale. Affrontare il pensiero di Mieli in merito all’identità di genere e alla sessualità ci costringe a entrare in un luogo in cui Eros e Thanatos si uniscono, facendo deflagrare l’ordine imposto dalla normativa vigente. Come educarci alla caduta? Al crollo gioioso di sovrastrutture che ci dividono in maschi da una parte e femmine dall’altra? Come vedere nel crollo una nascita, e la costruzione di qualcosa?

Informazioni utili

Il biglietto intero è di 10 Euro, il ridotto 8 Euro - tesserati Kor Card, abbonati Teatro Alfieri, tesserati Biblioteca G. Faletti, under 25 e over 60 - 5 Euro per il ridotto gruppi da 10 persone.

Sono disponibili diverse forme di abbonamento, come Nodo Piano da 45 Euro, 4you da 20 Euro con 4 spettacoli a scelta e Musica da 10 Euro Undici e Transporter.

Le prevendite avvengono online su Webtic o in biglietteria presso Spazio Kor. Per prenotazioni e informazioni scrivere una mail oppure contattare su whatsapp il numero 3278447473.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter