Stop Making Sense in scena allo Spazio Kor. Info e biglietti - Asti

Stop Making Sense in scena allo Spazio Kor. Info e biglietti

17/01/2023

Sabato 4 febbraio 2023

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Asti - Il 4 febbraio 2023 alle ore 21.00 presso lo Spazio Kor di Asti va in scena Stop Making Sense, un progetto site specific di e con Katia Giuliani.

Asti - Il vuoto di senso è una malattia che dilaga incontrollabile nella nostra società. Ogni volta che abbiamo a che fare con un accadimento, ci perdiamo nel cercare giustificazioni, contenuti, principi; desideriamo restare ancorati a ciò che per noi ha valore e soffriamo quando l’inevitabile processo di cambiamento della vita ce ne separa. Stop Making Sense è un appello che rivolgo a me stessa e allo spettatore, un tentativo di guarigione e un grido di libertà dai significati, un invito e un esercizio alla presenza tradotto in una successione di atti senza senso, senza un motivo, senza un perché, senza uno scopo, a parte quello dove non vi è nulla da capire, da raggiungere o da realizzare.

Asti - Informazioni utili

Il biglietto intero è di 10 Euro, il ridotto 8 Euro - tesserati Kor Card, abbonati Teatro Alfieri, tesserati Biblioteca G. Faletti, under 25 e over 60 - 5 Euro per il ridotto gruppi da 10 persone.

Sono disponibili diverse forme di abbonamento, come Nodo Piano da 45 Euro, 4you da 20 Euro con 4 spettacoli a scelta e Musica da 10 Euro Undici e Transporter.

Le prevendite avvengono online su Webtic o in biglietteria presso Spazio Kor. Per prenotazioni e informazioni scrivere una mail oppure contattare su whatsapp il numero 3278447473.

Potrebbe interessarti anche: Il delitto di via dell'Orsina in scena al Teatro Alfieri, Asti, 1 febbraio 2023 , É bello vivere liberi! Lo spettacolo di Marta Cuscunà al Teatro Balbo di Canelli, Asti, 27 gennaio 2023 , Atlante linguistico della Pangea in scena al Teatro Balbo di Canelli. Info e biglietti, Asti, 23 febbraio 2023 , Abracadabra allo Spazio Kor. Info e biglietti, Asti, 18 febbraio 2023

Scopri cosa fare oggi a Asti consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Asti.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"