Mercatino di Natale ad Asti 2021

Mercatino di Natale ad Asti 2021 - - Asti

19/11/2021

Fino a domenica 19 dicembre 2021

CalendarioDate, orari e biglietti

Asti - Ad Asti, a partire dal 13 novembre e fino al 19 dicembre vengono allestite 200 casette natalizie che racconteranno le migliori realtà artigianali ed enogastronomiche d'eccellenza provenienti da tutta Italia. Gli espositori, in rappresentanza del meglio che ogni regione del nostro Paese ha da offrire, sono stati infatti selezionati grazie a un'importante call to action nazionale, che ha invitato che le migliori realtà locali a inviare la loro candidatura per essere selezionate a partecipare al mercatino più importante e ricco d'Italia.

Asti - Prodotti artigianali, idee regalo per il Natale, oggetti e decorazioni fatte a mano, eccellenze enogastronomiche e punti di street food: la grandissima cura nella scelta dei partecipanti al mercatino fa sì da sempre che quello del Magico Paese di Natale sia un mercatino natalizio di altissima qualità.

Asti - Orario
Durante la settimana, dal martedì al venerdì, alcune casette del mercatino, circa trenta, saranno aperte per accogliere i turisti nella zona di Piazza Roma(10.00-18.30). Tutte le oltre cento casette del Mercatino del Magico Paese di Natale saranno invece aperte ai visitatori il sabato, la domenica e il 6, 7, 8, 9, 10 di dicembre.

In tutta l’area dei mercatini è obbligatorio indossare la mascherina.

Info e mappa del mercatino

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 03/12/2021 alle ore 17:48.

Scopri cosa fare oggi a Asti consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Asti.