I’m Not A Blonde in concerto - Asti

I’m Not A Blonde in concerto

14/10/2019

Venerdì 10 gennaio 2020

Asti - Poco dopo l’uscita del nuovo album Under The RugI’m Not A Blonde sono pronte per annunciare le prime tappe confermate del tour italiano.Il 10 gennaio 2020 il duo sarà al Diavolo Rosso di Asti.

Asti - Chiara Oakland Castello e Camilla Matley, insieme I'm Not A Blonde, sono due autrici e polistrumentiste di stampo prevalentemente electro-pop, ma con richiami alle più diverse influenze: dai ritmi e synth degli anni ’80 alle chitarre e voci dal sapore punk anni ’90, avvicinandosi ai mondi di Moloko di Roisin Murphy, Le Tigre di Kathleen Hanna e più recentemente Holy Ghost! e Tune-Yards. Il loro sound si trova così in bilico tra le loro due personalità, tra ironia e follia, divertimento e serietà, minimalismo e art-pop, digitale ed analogico, il tutto avvolto da quel velo di malinconia di derivazione dark new-wave che le accomuna.

Asti - Sul palco le I'm Not A Blonde costruisco i loro pezzi con architetture di loop che si sovrappongono: voci, chitarre e synth si sommano, facendo del loro live-set una performance che riempie gli spazi sonori di una full band. Il concerto delle I'm Not A Blonde al Circolo Ohibò costa 7 euro + tessera Arci. Per info 331 8050663.

Info online.

Potrebbe interessarti anche: Monet e gli impressionisti in Normandia in mostra ad Asti, Asti, fino al 20 febbraio 2020 , Bagna Cauda Day 2019, Asti, dal 22 novembre al 24 novembre 2019

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Asti consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Asti.