A Canelli la festa del vino e dello spumante - Asti

A Canelli la festa del vino e dello spumante - - Asti

02/08/2019

Fino a domenica 22 settembre 2019

CalendarioDate, orari e biglietti

Asti - Dal 20 al 22 settembre Canelli celebra le bollicine dello spumante di cui è la capitale con le rassegne Canelli Città del Vino e Vincanta, il Moscato ed i Suoi Talenti, che si fondono in un'unico evento enogastronomico per celebrare e eccellenze ambasciatrici di territorio nel mondo e i talenti nel campo della scienza, dello spettacolo e della cultura.
   

Asti - Canelli, uno dei borghi più belli di Italia, insieme all'Enoteca Regionale locale organizza nelle storiche cantine Gancia lo spettacolo dei Cugini di Campagna (20/9), e il concerto gratuito di Arisa (21/9).

Asti - Previsti riconoscimenti Talenti di Canelli: tra questi ai 30 anni della stella Michelin del ristorante San Marco. Aperte le antiche case spumantiere Bosca, Gancia, Coppo e Contratto, dove nel 1865 nacque lo spumante Metodo classico. Oltre a stand gastronomici e mercatino dei prodotti locali, ci sarà il treno storico a vapore messo a disposizione dalla Fondazione Ferrovie dello Stato, che da Torino porta nell'Astigiano.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 03/06/2020 alle ore 05:44.

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Asti consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Asti.