The White Buffalo

Astimusica 2019

16/04/2019

Mercoledì 17 luglio 2019

© facebook.com/thewhitebuffalo

Asti - Torna la rassegna musicale di Astimusica con una 24esima edizione ricca di nomi di rilievo del panorama musicale italiano internazionale. La direzione artistica degli spettacoli, come da tradizione del festival, è sempre affidata a Massimo Cotto, la cornice sempre quella suggestiva e prestigiosa di Piazza della Cattedrale.

Asti - Mercoledì 17 luglio sarà la volta di The White Buffalo, con la voce oscura e vibrante di Jake Smith che sarà in Italia reduce dal successo del suo ultimo album Darkest Darks, Lightest Light. Un disco che nasce da una reale urgenza interiore, dalla necessità di esprimersi. Country, blues, rock’n’roll e soul nell’unica voce di un artista puro, definito da molti come la versione intimista di Eddie Vedder e Bruce Springsteen, in grado di raccontare miti, storie di delinquenti, ubriaconi e reduci di guerra senza mai perdere un briciolo di intensità.

Asti - Acquista i biglietti.

Potrebbe interessarti anche: America live - Astimusica 2019, Asti, 4 luglio 2019 , Glenn Hughes in concerto - Astimusica 2019, Asti, 9 luglio 2019 , Negrita in concerto - Astimusica 2019, Asti, 5 luglio 2019 , Bobby Solo and The Broadcash play Johnny Cash - Astimusica 2019, Asti, 9 luglio 2019

Scopri cosa fare oggi a Asti consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Asti.