Cammin facendo ti racconto…: Borgate dal vivo - Aosta

CalendarioDate, orari e biglietti

Aosta - Cammin facendo ti racconto… passeggiate e sentieri, letture e voci: una collaborazione tra Borgate dal vivo e Faber Teater.

Aosta - La giornata dell'8 agosto inizierà con un ritrovo davanti all’ufficio turistico alle 10.00. La artecipazione è gratuita ma per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione (max. 50 iscritti) via mail all’indirizzo info@torgnon.net

Aosta - Esplicitamente pensata per famiglie con bambini tra i 5 e gli 11 anni (ma per genitori “tosti”, che possano portarseli nello zaino, aperta anche a bambini di 3 e 4 anni), una camminata in luoghi naturali particolarmente significativi (boschi, parchi, montagne…) ascoltando le storie che la natura ci suggerisce. Nel luogo di arrivo, un picnic condiviso permette poi a bambini e genitori di conoscersi e giocare insieme.
Uno spettacolo-lettura-camminata estremamente agile, capace ogni volta di adattarsi alle caratteristiche e alle esigenze dei luoghi e dei sentieri scelti.

Vedete quel larice laggiuù? È quello lì, quello più alto, vicino al torrente. Il larice all’inizio del mondo non era fatto come è fatto oggi. All’inizio del mondo era verde come tutti i suoi cugini: i pini, gli abeti… Camminiamo… ci fermiamo… ci guardiamo intorno. Alberi, rocce, animali, nuvole, torrenti, montagne… Di questo raccontiamo, dopo aver camminato. Riposiamo le gambe e intanto muoviamo la fantasia.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 03/06/2020 alle ore 06:22.

Altri eventi di Borgate dal vivo 2018:

Potrebbe interessarti anche: Photoansa 2019, la mostra, fino al 7 giugno 2020 , Cervino CineMountain 2020, dal 1 agosto al 9 agosto 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Aosta consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Aosta.