Mountains by Magnum Photographers: la mostra di fotografie della montagna - Aosta

Mountains by Magnum Photographers: la mostra di fotografie della montagna - Forte di Bard - Bard (Aosta)

12/07/2019

Fino a lunedì 6 gennaio 2020

Zermatt, Svizzera, 1950 © Robert Capa/International Center of Photography- Magnum Photos

CalendarioDate, orari e biglietti

Bard (Aosta) - Dal 17 luglio 2019 al 6 gennaio 2020, si terrà al Forte di Bard, Valle d'Aosta, la mostra Mountains by Magnum Photographers. Essa raccoglie oltre centotrenta immagini legate alle monbagna scattate dai grandi fotografi della Magnum come Robert Capa, George Rodger, Werner Bischof, Inge Morath, Herbert List e molti altri. La mostra è accompagnata da un volume edito da Prestel Publishing/Random House, New York.

Bard (Aosta) - Orari
Feriali 10.00-18.00
Sabato, domenica e festivi 10.00-19.00
Lunedì chiuso
Aperture straordinarie: aperta tutti i giorni (lunedì inclusi) dal 29 luglio al 15 settembre

Bard (Aosta) - Per i gruppi, si prega di prenotare all'indirizzo mail

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 03/04/2020 alle ore 09:08.

Potrebbe interessarti anche: On Assignment, una vita selvaggia, fotografie di Stefano Unterthiner, fino al 2 giugno 2020 , Wildlife Photographer of the Year, fino al 2 giugno 2020 , Olivo Barbieri. Mountains and Parks: la mostra fotografica, 15 novembre 2019 , Photoansa 2019, la mostra, fino al 7 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Aosta consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Aosta.