EA7 Emporio Armani Sportour Winter Edition, l'ultima tappa a Courmayeur - Courmayeur - Aosta

29/11/2018

Fino a domenica 3 marzo 2019

© Alberto Orlandi

TERMINATO

Aosta - EA7 Emporio Armani Sportour Winter Edition è il tour che toccherà alcune delle località di montagna più rinomate, dalle Alpi alle Dolomiti, con attività legate allo sport e allo spettacolo.

Aosta - Sarà a Courmayeur la tappa finale del nuovo EA7 Emporio Armani Sportour Winter Edition, l’evento sportivo itinerante organizzato da RCS Sport in alcune delle più belle località italiane di montagna. Ospite speciale dell’evento sarà la pallavolista italiana Paola Egonu.
 
Sono in totale sei le tappe del tour che trae origine dal road show invernale di EA7 Emporio Armani e che avrà l’obiettivo di portare sport e divertimento nelle singole località ospitanti, tra le più rinomate del turismo invernale. Dopo Bormio (18 -20 gennaio(, il tour proseguirà con Corvara (25 - 27 gennaio), Ponte di Legno (8 - 10 febbraio), Rasun Anterselva in provincia di Bolzano, che comprende anche la località di Valdaora (15 - 17 febbraio), Sestriere (22-24 febbraio), e si concluderà con la finale a Courmayeur (1-3 marzo).

Aosta - L'evento è organizzato da RCS Sport in collaborazione con La Gazzetta dello Sport e Radio 105.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti visitare il sito di EA7 Sportour.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/03/2019 alle ore 18:26.

Potrebbe interessarti anche: Wildlife Photographer of the Year 2018, la mostra al Forte di Bard, Aosta, fino al 2 giugno 2019 , Gran Gala della magia Masters of Magic, Aosta, dal 17 maggio al 19 maggio 2019 , CHAMOISic 2019: la musica in alta quota, Aosta, dal 19 luglio al 21 luglio 2019 , Banff Mountain Film Festival World Tour Italy, Aosta, 8 aprile 2019

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Peppermint L'angelo della vendetta Di Pierre Morel Drammatico 2018 Riley North, moglie e madre di famiglia di Los Angeles, assiste impotente all'uccisione del marito e della figlia da parte di una gang di narcotrafficanti. Ferita nell'attacco, riesce comunque a testimoniare contro gli assalitori, ma a causa di un giudice... Guarda la scheda del film