CHAMOISic 2019: la musica in alta quota - Aosta

CHAMOISic 2019: la musica in alta quota - - Aosta

21/11/2018

Fino a domenica 21 luglio 2019

TERMINATO

Aosta - CHAMOISic è un festival di altra musica in alta quota che unisce sette comuni della Valle d'Aosta - Antey-Saint-Andrè, Aosta, Chamois, Etroubles, La Magdeleine, Saint-Vincent e Valtournenche - all'insegna della musica eclettica, sperimentale, improvvisativa, fuori da ogni logica commerciale. Dopo il grande successo di pubblico dell'edizione 2018, si appresta a preparare la decima edizione, un traguardo importante con alcune novità.

Aosta - La prima è la scelta, condivisa dal comune di Chamois e dagli operatori turistici, di anticipare il festival al mese di luglio, un periodo dell'anno dove il territorio è meno soggetto al flusso turistico. L'organizzazione annuncia quindi che il gran finale della decima edizione si terrà a Chamois dal 19 al 21 luglio 2019. Come da tradizione, le anteprime del festival avranno luogo nel periodo che precede gli eventi a Chamois nelle meravigliose location offerte dai comuni della Valle che ospiteranno nuovi artisti, nuove installazioni sonore, nuove passeggiate musicali, nuove esperienze sonore immersive nella natura.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/10/2019 alle ore 18:23.

Potrebbe interessarti anche: Mountains by Magnum Photographers: la mostra di fotografie della montagna, Aosta, fino al 6 gennaio 2020 , L’Aquila. Tesori d’arte tra XIII e XVI secolo, Aosta, fino al 17 novembre 2019 , Angelo Pintus - Destinati All'estinzione, Aosta, 25 gennaio 2020

Scopri cosa fare oggi a Aosta consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Aosta.