Andrea Pozza Trio Meets Harry Allen - Teatro Sociale di Valenza - Alessandria

Torino Jazz Festival in Piemonte 2019

12/03/2019

Venerdì 5 aprile 2019

Ore 21:00

TERMINATO

Alessandria - La prima edizione del Torino Jazz Festival Piemonte, una manifestazione che nasce dalla collaborazione tra la Fondazione Piemonte dal Vivo e la Città di Torino con il suo Torino Jazz Festival, prosegue il 5 aprile al teatro sociale di Valenza.

Alessandria - Prestigiosa collaborazione per Andrea Pozza con Harry Allen, acclamato sassofonista newyorkese, artista capace di muoversi con agilità tra stili diversi, dal jazz tradizionale al bebop, Allen è soprattutto un sublime interprete di grandi standard del jazz, al punto che un critico americano l’ha definito “il Frank Sinatra del sax tenore”.

Alessandria - Andrea Pozza è riconosciuto dalla critica e dal pubblico come una delle personalità più rappresentative in ambito jazz attualmente in circolazione. Pianista eclettico capace di affrontare con grande disinvoltura qualsiasi repertorio.

Harry Allen, sax
Andrea Pozza, pianoforte
Simon Wolf, contrabbasso
Anthony Pinciotti, batteria

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 16/09/2019 alle ore 04:42.

Approfondisci con: Torino Jazz Festival in Piemonte: il programma 2019, da Fred Wesley a Frankie Hi NRG ,

Potrebbe interessarti anche: Parole e Musica in Monferrato: il programma 2019, Alessandria, fino al 3 ottobre 2019 , Sonate Per Violino E Pianoforte Di Mozart - Concerto N.1, Alessandria, 12 ottobre 2019 , Sonate Per Violino E Pianoforte Di Mozart - Concerto N.3, Alessandria, 13 ottobre 2019 , Sonate Per Violino E Pianoforte Di Mozart - Concerto N.2, Alessandria, 12 ottobre 2019

Scopri cosa fare oggi a Alessandria consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Alessandria.