Bellavita: al Parco benessere di Alessandria tra SPA, piscina e fitness. Le idee per i regali di Natale

Alessandria, 11/11/2019.

Inverno alle porte, nebbia, freddo e giornate sempre più buie e affollate di stress. La soluzione per ritrovare il benessere e il sorriso vi sembra solo un sogno? Allora il Parco benessere Bellavita ad Alessandria è proprio la soluzione che fa al caso vostro. Un centro benessere con piscina, palestra e spa interamente rinnovato e all’avanguardia, recentemente riaperto dopo un periodo di chiusura dove approfittare di idee regalo e promozioni anche per il prossimo Natale.

Al Bellavita troverete tutto ciò di cui avete bisogno per un vero tuffo di piacere: dalle nuotate nella grande piscina tropicale indoor, unica in Italia, tra cascate e giochi d’acqua, alla vasca di 25 metri, e alle sale palestra attrezzate per pesi, spinning, pilates per uso personale o con trainer. Non potrebbe mancare l’accogliente SPAce, dove scegliere il vostro trattamento esclusivo tra una ricca gamma di massaggi e tecniche di rilassamento, per ritrovare energia positiva e ricaricarsi.

Un’esperienza completa di benessere

Il Bellavita di Alessandra vi regalerà un’esperienza completa di benessere psico-fisico, il tutto da comporre secondo le proprie preferenze, abbinando attività e trattamenti da scegliere anche per regali insoliti tra la ricca offerta proposta dal Parco. Un luogo dove rigenerarsi e godersi un ritrovato relax accolti da un team di professionisti in ampi spazi attrezzati pensati per ogni tipo di attività, dal fitness ai programmi di rilassamento, cosmesi e benessere psico-fisico.

Un’idea per il tempo libero, dove ritornare in armonia con sè stessi e con il mondo, ma anche, con l’approssimarsi delle Feste, un pensiero insolito e gradito da mettere sotto l’albero. Al Bellavita le possibilità sono davvero tante, adatte a ogni esigenza, e spaziano dallo sport alla Spa, con una palestra rinnovata, la piscina e diversi pacchetti di massaggi e trattamenti di ogni sorta di cui approfittare per farsi coccolare, da soli o in coppia.

Visto l’approssimarsi delle Feste, perché non pensare di regalare e regalarsi un tuffo nel benessere al Parco Bellavita di Alessandria? Le idee sono tante!

Idee regalo: i pacchetti trattamento personalizzati di SPAce

Potreste per esempio approfittare dello SPAce e della ricca offerta di trattamenti olistici ed estetici, MySpace - Suite privata inclusa.Tra i trattamenti di SPAce a Bellavita si trova un’ampia gamma di massaggi, dalle tecniche base, sviluppate intorno al cosiddetto “svedese”, a trattamenti per sciogliere le contratture muscolari e ritrovare così il benessere disperdendo la tensione accumulata e i sovraccarichi delle posture scorrette. Vere coccole antistress, che fondono tecniche come lo shiatzu, la chiroterapia il massaggio bioenergetico, quello riflessogeno e quello neuromuscolare. Potrete scegliere tra massaggi antistress, trattamenti ayurvedici e campane tibetane, che sposano tecniche orientali e occidentali,  personalizzando il tutto secondo le manualità più efficaci per voi.Non mancano le proposte estetiche, con i trattamenti personalizzati e specifici Healing Earth, ma anche la possibilità di usufruire di trattamenti di coppia con MySpa – Bellavita Suite privata.

Ecco alcuni esempi per regali di Natale: un trattamento ayurvedico e un prodotto esclusivo Healing Earth; un programma di due trattamenti Bellavita special healing viso corpo e un prodotto esclusivo Healing Earth; Bellavita Suite, ovvero un’ora di SPA privata per due persone e un prodotto esclusivo Healing Earth. Ogni soluzioneprevede l’emissione di un voucher dono personalizzato.

Abbonamenti e voucher: per Natale regala Bellavita

Le soluzioni per i regali di Natale del Bellavita non riguardano solo i trattamenti di SPAce, ma possono includere anche abbonamenti mensili e voucher, da personalizzare per sorprese di ogni tipo. C’è per esempio la tariffa a tempo, proposta agile per chi voglia spendere al Bellavita la pausa pranzo o qualsiasi altro momento liberamente, approfittando delle soluzioni benessere senza il vincolo di un orario fisso. La tariffa è valida dal lunedì al venerdì e prevede il pagamento del tempo effettivamente trascorso al Parco.

Altra soluzione regalo è quella degli abbonamenti mensili in iperpromozione, utili per conoscere tutti i servizi di Bellavita, con la possibilità di scegliere tra le formule Prime, Water e Gym. Gli abbonamenti sono acquistabili dall’11 novembre al 12 dicembre 2019 e sono attivabili fino a gennaio 2020, per quanti si innamoreranno del Parco e dei suoi servizi sarà possibile integrarli con un abbonamento annuale.

Ultima formula, ma non meno agile delle altre anche in caso di regalo natalizio o per occasioni speciali, l’abbonamento annuale ai corsi di piscina, palestra o entrambi, validi per un anno a partire dalla sottoscrizione, con possibilità di frequentare tutti i corsi disponibili.

Questi gli orari di apertura straordinaria del Parco Bellavita di Alessandria in novembre

Ogni venerdì di novembre chiusura posticipata fino alle ore 23:00.

Non dimenticate di seguire il profilo Facebook di Bellavita, quello Instagram e quello Telegram, dove scoprire tutte le dimostrazioni e attività del Parco Benessere!

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter