A Spinetta ha riaperto il Bellavita: vasca tropicale, area spa, piscine, palestre e corsi fitness

Alessandria, 23/09/2019.

Per me il Bellavita era un vero paradiso, lo avevo scoperto 7 anni fa grazie ad amici e avevo trascorso lì splendidi pomeriggi in compagnia di amiche oppure in famiglia, con  bambini al seguito. Poi il Bellavita aveva chiuso, non so per quali ragioni, un vero peccato. Fino a poche settimane fa, quando una società genovese che ha rilevato la proprietà del Parco, lo ha restituito a nuova vita, dopo accurati interventi di manutenzione e con una squadra completamente nuova al servizio del pubblico. 

L’ immensa vasca tropicale riscaldata, i percorsi in grotta, le saune, i bagni turchi, l’area spa ed i vasti spazi esterni, solarium e vasche esterne (durante la stagione estiva) possono trasformare una grigia giornata in un momento di vero relax.

Per gli amanti del fitness le piscine e le palestre e soprattutto la qualità e varietà dei corsi, degli spazi e delle attrezzature offerte lo rendono un luogo unico nel suo genere per allenamenti cardio e funzionali, corsi di fitness, nuoto, sport e fitness acquatici per ogni età ed esigenza. La nuova proprietà ha voluto anche dare una svolta mettendo l’accento su alcuni dettagli come la riduzione dei trattamenti prettamente estetici (anche per non entrare in concorrenza con i molti centri presenti sul territorio) a vantaggio di un'ampia proposta di tipo esperienziale, interdisciplinare, capace di coniugare saperi e tradizioni secolari con le esigenze attuali di cura di sé e autoconsapevolezza.

Tra questi, ad esempio, l’introduzione di figure professionali quali l’Aufgussmeister o Maestro di Sauna, in grado di veicolare l’educazione alla fruizione del percorso benessere in grotta per trarne il maggior piacere e beneficio.

Ma il Bellavita non sarà solo questo: eventi, cibo, weekend e vacanza, luogo ideale dove festeggiare un momento importante, una ricorrenza speciale oppure organizzare una riunione di lavoro. Lo staff del Bellavita ha tutti gli strumenti per dare vita alle vostre esigenze, per trasformare i vostri desideri in un’esperienza unica ed emozionante. Al Bellavita sono disponibili diverse tipologie di abbonamento annuale adatte a tutte le esigenze: Prime, Water e Gym.

Il Parco osserverà i seguenti orari

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 07.00 alle 21.00 vasca da 25 metri e Sala pesi;
dalle ore 10.00 alle 21.00 Tropicale e Grotte;

Sabato e Domenica
dalle ore 09.00 alle 21.00 vasca da 25 metri e Sala pesi;
dalle ore 10.00 alle 21.00 Tropicale e Grotte;

Per info: https://www.ilbellavita.it/

Di Cristina Torriano

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter