Torino Jazz Festival 2018

Il Torino Jazz Festival 2018 porterà il grande jazz in città dal 23 al 30 aprile per 8 giorni di festa tra eventi, incontri, grandi ospiti e una contaminazione e dialogo costante tra jazz internazionale, sonorità da tutto il mondo e la scena jazzistica torinese.

Tante le location coinvolte, oltre al polo delle Ogr, che ospiterà i concerti serali, anche il Piccolo Regio, Piazza dei Mestieri, il Conservatorio Verdi di piazza Bodoni e la Mole Antonelliana, senza dimentiare i jazz club della città.

Due le giornate di anteprima, il 21 e 22 aprile con la Bandakadabra e le marching band in giro per la città, e poi 8 giorni di festival che vedranno presenti a Torino ben 250 artisti coinvolti in 60 concerti, di cui una quarantina gratuiti, sparsi per 19 sedi e in 8 circoscrizioni, eventi a cui si aggiungeranno i Jazz Blitz, le masterclass per artisti e i meeting dedicati al jazz. Un lungo pentagramma urbano e una maratona musicale che si appresta a diventare un faro per le manifestazioni primaverili in città e attirare l’interesse di tutti, turisti e cittadini, appassionati di jazz e non.

Tutti gli eventi e approfondimenti

Registrati alle newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato
su tutti gli eventi della tua città e provincia?
Registrati. È semplice e gratuito.

Registrati