Castello di Miradolo

Via Cardonata, 2 - Miradolo - Torino

Queste informazioni sono state aggiornate il 17/05/2017

Il Castello di Miradolo è un edificio situato all’imbocco della Val Chisone, costituito da una parte nobiliare e da una parte rustica, il cui impianto risale al XVII e XVIII secolo e fu successivamente ridisegnato e ampliato nella seconda metà dell’Ottocento.

Per la realizzazione dei suoi progetti, la Fondazione Cosso ha a disposizione gli spazi in via di recupero del Castello di Miradolo che, dopo decenni di incuria e abbandono, è attualmente oggetto di un imponente programma di restauro, condotto da un gruppo di privati la cui passione per il pinerolese prende forma nella volontà di restituire dignità a un complesso architettonico storicamente inserito nel territorio.

Oggi al cinema a Torino

Manhattan Di Woody Allen Commedia,Drammatico,Romantico U.S.A., 1979 Isaac 42enne scrittore televisivo di New York, ha una vita sentimentale complicata, dopo aver divorziato dalla moglie che lo ha abbandonato per una donna, incontra e frequenta Mary, amante del suo migliore amico, ma presto si innamora di Tracy una diciassettenne... Guarda la scheda del film