Castello di Miradolo

Via Cardonata, 2 - Miradolo - Torino

Queste informazioni sono state aggiornate il 17/05/2017

Il Castello di Miradolo è un edificio situato all’imbocco della Val Chisone, costituito da una parte nobiliare e da una parte rustica, il cui impianto risale al XVII e XVIII secolo e fu successivamente ridisegnato e ampliato nella seconda metà dell’Ottocento.

Per la realizzazione dei suoi progetti, la Fondazione Cosso ha a disposizione gli spazi in via di recupero del Castello di Miradolo che, dopo decenni di incuria e abbandono, è attualmente oggetto di un imponente programma di restauro, condotto da un gruppo di privati la cui passione per il pinerolese prende forma nella volontà di restituire dignità a un complesso architettonico storicamente inserito nel territorio.

Oggi al cinema a Torino

2 biglietti della lotteria Di Paul Negoescu Commedia Romania, 2017 Dinel, baffoni neri e capelli ricci,sembra non essere nel suo periodo più fortunato: i clienti della sua autofficina sono scontenti, il suo salario copre a mala pena una birra nel dopolavoro e, come se non bastasse, la moglie lo ha da poco mollato. Le... Guarda la scheda del film