Dorian Gray: La bellezza non ha pietà Torino, IT

Dorian Gray: La bellezza non ha pietà - Teatro Colosseo - Torino

04/12/2017

Da martedì 13 febbraio a venerdì 16 febbraio 2018

TERMINATO

Torino - Dorian Gray - La bellezza non ha pietà è un'opera di teatro musicale che seduce lo spettatore con
un intenso viaggio psicologico all'interno dei temi romanzati da Wilde, grazie a un sinuoso intreccio di monologhi teatrali e arie musicali, dall'orchestrale al rock contemporaneo.

Torino - Dorian Gray e la fisicità della sua anima sono immersi in disegni di luce e geometrie oniriche proiettate su più livelli di profondità generando un rapporto intimo ed emotivo con il pubblico.

Torino - L'opera è interpretata dal megnetico Federico Marignetti, affiancato dalla danza di Marco Vesprini e Thibaultn Servière. Firma i testi e le musiche Daniele Martini, regia di Emanuele Gamba, produzione Pierre Cardin che ha firmato anche i costumi.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/02/2018 alle ore 07:09.

Potrebbe interessarti anche: Alice Nel Paese Delle Meraviglie, fino al 6 maggio 2018 , Salome, fino al 25 febbraio 2018 , Due, con Raoul Bova e Chiara Francini, dal 3 marzo al 4 marzo 2018 , Match di improvvisazione teatrale, fino al 24 marzo 2018

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

La vedova Winchester Di Michael Spierig, Peter Spierig Biografico, Fantastico, Horror Australia, U.S.A., 2018 La storia di Sarah Winchester, ereditiera della celebre industria delle armi Winchester. La donna convinta di essere perseguitata dalle anime uccise dai fucili dell’azienda di famiglia, dopo la morte improvvisa di suo marito e di suo figlio, dedica... Guarda la scheda del film