Fast and Furious Live, lo show al Pala Alpitour Torino, IT

Fast and Furious Live, lo show al Pala Alpitour

25/09/2017

Da venerdì 2 febbraio a domenica 4 febbraio 2018

Ore 15:00, 20:00

Torino - La saga cinematografica dedicata alle auto e alle corse clandestine, Fast and Furious prende vita in uno show speciale. La prima tappa italiana sarà il Pala Alpitour di Torino. 

Torino - «Stiamo lavorando a questo show da anni e siamo eccitatissimi all’idea di andare in scena e condividerlo con tutti i fan di Fast & Furious su scala globale». dichiara Il direttore creativo e produttore esecutivo Rowland French.

Torino - «Con un mix di azioni straordinarie, effetti speciali, proiezioni 3D all’avanguardia e piloti in grado di spingersi oltre il proprio limite, ogni performance sarà un’esperienza indimenticabile per il pubblico. 23 città e 14 Paesi costituiscono solo l’inizio di Fast & Furious Live».

Potrebbe interessarti anche: Jovanotti in concerto a Torino per il tour 2018, dal 3 aprile al 9 aprile 2018 , Riki in concerto a Torino, dal 16 febbraio al 17 febbraio 2018 , I Deep Purple in concerto a Torino per Stupinigi Sonic Park , 11 luglio 2018 , La casa dei suoni: classica per bambini. Il programma completo, fino al 7 aprile 2018

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Tre manifesti a Ebbing, Missouri Di Martin McDonagh Drammatico, Commedia Regno Unito, U.S.A., 2017 Dopo mesi passati senza che sia stato trovato l'assassino di sua figlia, Mildred Hayes compie una mossa coraggiosa, compra tre cartelloni pubblicitari con un controverso messaggio di "incitamento" diretto a William Willoughby, il venerato capo della polizia... Guarda la scheda del film