Caveman, L’uomo delle caverne Torino, IT

Caveman, L’uomo delle caverne - Teatro Gioiello - Torino

24/08/2017

Lunedì 9 aprile 2018

Ore 21:00

TERMINATO

Torino - Il monologo, nato negli States, esportato in 30 Paesi nel mondo,  è già stato visto da oltre 10 milioni di spettatori. La versione italiana con Maurizio Colombi, nel 2013, si afferma come la migliore interpretazione dalla quale prenderanno ispirazione numerose versioni estere.

Torino - La regia del più famoso spettacolo al mondo sul rapporto di coppia, in scena al Teatro Gioiello di Torino per il cartellone Per Farvi Ridere, è di Teo Teocoli. Accanto a Maurizio Colombi, la band Davide Magnabosco e gli Jaia per un accompagnamento musicale di livello.

Torino - Il testo originale, che nasce da Rob Becker, è frutto di studi di antropologia, preistoria, psicologia, sociologia e mitologia. Il monologo, nato negli States, esportato in 30 Paesi nel mondo, è già stato visto da oltre 10 milioni di spettatori. La versione italiana con Maurizio Colombi, nel 2013, si afferma come la migliore interpretazione nel mondo dalla quale prenderanno ispirazione numerose versioni estere.

L’eterno incontro/scontro tra uomo e donna. Le manie, i difetti, i differenti modi di pensare e agire. Un tema vecchio come il mondo. Sei innamorato? Cerchi l'amore della tua vita? Sei stata lasciata? Non capisci il tuo fidanzato? Non capisci tua moglie? Siete in crisi? Vuoi passare una serata romantica? Caveman vi farà ridere, vi aiuterà a capirvi e ad essere più felici insieme.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/05/2018 alle ore 14:12.

Potrebbe interessarti anche: Musichall: ritmo, musica e ballo con la magia del tango, fino al 27 maggio 2018 , Il segreto di Susanna - La voix humaine, fino al 27 maggio 2018 , Cuore / Tenebra, fino al 10 giugno 2018 , Cirque du Soleil in Toruk, lo spettacolo a Torino, dal 15 novembre al 18 novembre 2018

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.