Caveman, L’uomo delle caverne Torino, IT

Caveman, L’uomo delle caverne - Teatro Gioiello - Torino

24/08/2017

Da lunedì 13 novembre a lunedì 19 febbraio 2018

Ore 21:00

TERMINATO

Torino - Il monologo, nato negli States, esportato in 30 Paesi nel mondo,  è già stato visto da oltre 10 milioni di spettatori. La versione italiana con Maurizio Colombi, nel 2013, si afferma come la migliore interpretazione dalla quale prenderanno ispirazione numerose versioni estere.

Torino - L’eterno incontro/scontro tra uomo e donna. Le manie, i difetti, i differenti modi di pensare e agire. Un tema vecchio come il mondo. Sei innamorato? Cerchi l’amore della tua vita? Sei stata lasciata? Non capisci il tuo fidanzato? Non capisci tua moglie? Siete in crisi? Vuoi passare una serata romantica? Caveman vi farà ridere, vi aiuterà a capirvi e ad essere più felici insieme. Maurizio Colombi, alfiere in Italia dei family show e maggiormente conosciuto come regista (basta citare Rapunzel con Lorella Cuccarini) si scopre un attore comico che affronta, con eleganza, 2 ore di spettacolo a un ritmo incalzante sorprendendo ogni genere di pubblico.

Torino - Il testo originale, che nasce da Rob Becker, è frutto di studi di antropologia, preistoria, psicologia, sociologia e mitologia.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/02/2018 alle ore 07:08.

Potrebbe interessarti anche: Alice Nel Paese Delle Meraviglie, fino al 6 maggio 2018 , Salome, fino al 25 febbraio 2018 , Due, con Raoul Bova e Chiara Francini, dal 3 marzo al 4 marzo 2018 , Match di improvvisazione teatrale, fino al 24 marzo 2018

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

La vedova Winchester Di Michael Spierig, Peter Spierig Biografico, Fantastico, Horror Australia, U.S.A., 2018 La storia di Sarah Winchester, ereditiera della celebre industria delle armi Winchester. La donna convinta di essere perseguitata dalle anime uccise dai fucili dell’azienda di famiglia, dopo la morte improvvisa di suo marito e di suo figlio, dedica... Guarda la scheda del film