Una Corsa da Re alla Reggia Venaria Venaria Reale, IT

Una Corsa da Re alla Reggia Venaria - La Venaria Reale - Venaria Reale

19/07/2017

Da sabato 14 ottobre a domenica 15 ottobre 2017

Ore 09:30

© Valerio Manassero (Wikimedia)

TERMINATO

Venaria Reale - Domenica 15 ottobre, a partire dalle ore 9.30, si tiene la decima edizione di Una Corsa da Re, la manifestazione podistica che si svolge alla Reggia di Venaria di Torino. La corsa prevede quattro differenti percorsi, da 4 Km, 10 Km, 21 Km e da quest'anno anche il percorso di 30 km. Il tutto, nel magnifico scenario dei Giardini della Reggia di Venaria, del Parco La Mandria e della Città di Venaria Reale. L’evento podistico è dedicato a tutti gli appassionati di sportbellezza e natura, è organizzata dal Consorzio La Venaria Reale, dal Parco La Mandria, dalla Città di Venaria Reale, in collaborazione con Base Running ASD.

Venaria Reale - Sabato 14 ottobre, la corsa sarà preceduta dalla Corsa del Principino, dedicata ai più piccoli, che copre una distanza totale di 500 metri partendo da Piazza Vittorio Veneto a Venaria Reale e percorrendo tutta la lunghezza della via principale del borgo storico, via Andrea Mensa.

Venaria Reale - Domenica 15 ottobre, in occasione del compleanno della Reggia di Venaria, sarà inoltre possibile visitare le mostre Giovanni Boldini, Peter Lindbergh. A different vision on fashion photography, e Lady Diana. Uno spirito libero. Sarà anche possibile fare un giro in carrozza e sul trenino e ammirare lo spettacolo del Teatro d’Acqua della Fontana del Cervo.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/10/2017 alle ore 02:17.

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Eventi correlati

Torino
Torino
Torino

Oggi al cinema a Torino

Nico, 1988 Di Susanna Nicchiarelli Drammatico Italia, Belgio, 2017 Ambientato tra Parigi, Praga, Norimberga, Manchester, nella campagna polacca e il litorale romano, Nico, 1988 è un road-movie dedicato agli ultimi anni di Christa Päffgen, in arte Nico. Musa di Warhol, cantante dei Velvet Underground e donna dalla bellezza... Guarda la scheda del film