Atomic bomb! The music of William Onyeabor in concerto gratis per il Big Bang delle Ogr Torino, IT

Atomic bomb! The music of William Onyeabor in concerto gratis per il Big Bang delle Ogr - OGR Eventi - Torino

30/06/2017

Sabato 14 ottobre 2017

Ore 19:00

TERMINATO

Torino - Per la prima volta in Italia, in occasione di Big Bang! La festa d'inaugurazione di Ogr TorinoAtomic Bomb!, progetto musicale nato in seno alla Luaka Bop di David Byrne (leader dei leggendari Talking Heads) come omaggio a William Onyeabor, pioniere nigeriano dell'afro-beat e dell'electro-funk. L'Atomic Bomb! Band si esibirà coinvolgendo alcuni importanti nomi del panorama musicale italiano, dando vita ad una performance inedita ed esclusiva. Lo spettacolo alle OGR sarà l’ultima di una lunga lista di collaborazioni della band, esibitasi in passato accanto a musicisti del calibro di Damon Albarn (Blur e Gorillaz) e Wally De Backer (in arte Gotye).

Torino - Il nucleo stabile del gruppo è composto dal direttore musicale Ahmed Gallab e la sua band Sinkane, Jamie Lidell, Money Mark (Beastie Boys), Sarah Jones (Hot Chip), Lekan Babalola e Jas Walton (Antibalas). A loro si aggiunge, in occasione di questa unica grande data italiana, anche Samuel, già frontman dei torinesi Subsonica. Altri artisti verranno annunciati nell’imminenza dell’evento.

Torino - Concerto gratuito fino a esauriemento posti
Info, accessi, registrazioni

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/10/2017 alle ore 02:24.

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Il club Di Pablo Larrain Drammatico Cile, 2015 C'è una casa a La Boca dell'inferno e sulla costa cilena, dove vivono una suora e quattro preti sconsacrati. Perché ciascuno a suo modo ha profanato la sacralità della vita. La vita degli altri, dei bambini che hanno abusato, di quelli... Guarda la scheda del film