Ermal Meta in concerto con Vietato morire Torino, IT

Ermal Meta in concerto con Vietato morire - Teatro Colosseo - Torino

22/06/2017

Giovedì 19 ottobre 2017

TERMINATO

Torino - Un artista eccezionale, autore, produttore, polistrumentista e cantante, capace di conquistare il pubblico con la sua delicatezza e la sua poesia.

Torino - Vietato morire è il brano con cui Ermal si presenta al Festival di Sanremo 2017, si aggiudica il podio ed il premio della critica Mia Martini, il primo posto nella classifica dei più venduti in Italia e la certificazione di Disco d'Oro.
La voce e il timbro dell'artista sono ormai entrati, fin dall'album Umano del 2016, nella quotidianità del pubblico comune, così come della critica che, sempre nell'ultima edizione sanremese gli ha tributato applausi a scena aperta e una standing ovation per l'incredibile versione cover di Amara Terra Mia di Domenico Modugno, eseguita con un'inedita doppia voce talmente bella da essere stata premiata come miglior rivisitazione.

Torino - Tutto questo si traduce in un nuovo tour che coinvolgerà l'estate ed i primi mesi autunnali, portando Meta sul prestigioso palco del Teatro Colosseo con un concerto che saprà emozionare: due ore di energia, affidate ad Ermal, Dino Rubini (basso), Marco Montanari (chitarra), Emiliano Bassi (batteria), Roberto Pace (tastiera & pianoforte) e Andrea Vigentini (cori & chitarra acustica). Insieme attraversano le dinamiche musicali del nuovo progetto, portando in scena il doppio CD Vietato Morire che contiene anche Umano, certificando un percorso artistico che permette a chi ancora non l'ha fatto di conoscere il lavoro integrale di Ermal. Nove brani per Umano e nove per Vietato Morire, tra le quali due featuring di eccellenza come Elisa in Piccola Anima e Luca Vicini (Subsonica) in La Vita Migliore.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/10/2017 alle ore 13:30.

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Il club Di Pablo Larrain Drammatico Cile, 2015 C'è una casa a La Boca dell'inferno e sulla costa cilena, dove vivono una suora e quattro preti sconsacrati. Perché ciascuno a suo modo ha profanato la sacralità della vita. La vita degli altri, dei bambini che hanno abusato, di quelli... Guarda la scheda del film