Ambaradan Grugliasco, IT

Ambaradan - Chapiteau Vertigo - Grugliasco

Akkademia Da Zirko Bobosky

05/06/2017

Sul Filo del Circo 2017

Da lunedì 17 luglio a martedì 18 luglio 2017

Ore 21:30

TERMINATO

Grugliasco - Il direttore Izmir Bobosky e i suoi fidi aiutanti, discendenti delle più prestigiose famiglie circensi, saranno lieti di presentare incredibili e a tratti invisibili performances di circo moderno, con evoluzioni, giochi e quant’altro. Giocolerie, equilibrismi e acrobazie si alterneranno a improbabili numeri di magia e sicuri coinvolgimenti del pubblico, anch’esso chiamato a fare la sua parte sino in fondo… o sino al fondo. Un imprevedibile spettacolo-animazione-laboratorio tutto in uno, nella più pura tradizione dei saltimbanchi e dei piccoli circhi familiari.

Grugliasco - Quando il pubblico avrà cessato di applaudire le eroiche gesta degli acclamati artisti, sarà chiamato a sua volta a entrare a far parte della premiata Akkademia da Zirko Bobosky sperimentando così le diverse arti circensi…e scoprire che in fondo, non è poi così difficile.

Grugliasco - Ambaradan è un progetto artistico nato con l’intento di esplorare il comico nella commistione tra diverse arti dello spettacolo quali musica, teatro e arti circensi. Grazie all’incontro con Pierre Byland, Paolo Nani, Leo Bassi e Eric de Bont particolare attenzione è data al teatro comico/gestuale e alla clownerie quali elementi basilari del linguaggio utilizzato. Aperte a diverse forme di collaborazione artistica con altri soggetti (tra questi Erbamil, Alter e Teatro Distratto) le produzioni della compagnia sono distribuite nei circuiti del teatro comico, di strada e per ragazzi, sia in Italia che all’estero.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/04/2018 alle ore 01:54.

Altri eventi di Sul Filo del Circo 2017:

Potrebbe interessarti anche: Alice Nel Paese Delle Meraviglie, fino al 6 maggio 2018 , CirCuba: per la prima volta in Italia lo show cubano di musica e abilità circensi, fino al 1 maggio 2018 , Emone, fino al 29 aprile 2018 , Non mi hai mai più detto ti amo, con Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia, dal 3 maggio al 6 maggio 2018

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.