Anniversario a Corte, la Reggia di Venaria compie 10 anni Venaria Reale, IT

Anniversario a Corte, la Reggia di Venaria compie 10 anni - La Venaria Reale - Venaria Reale

13/04/2017

Da sabato 14 ottobre a domenica 15 ottobre 2017

TERMINATO

Venaria Reale - In occasione dell'Anniversario della Reggia di Venaria e del quinto anno dell’unione con il Parco La Mandria, dopo il grande successo delle passate edizioni, sabato 14 e domenica 15 ottobre tornano anche gli eventi podistici legati a Una Corsa da Re.

Venaria Reale - Sabato 14, alla sera, è anche il momento dell’appuntamento con la Nuit Royale, l’imperdibile festa a tema in costume del Settecento.

Venaria Reale - Inoltre domenica 15 ottobre, a partire dalle ore 15.30, è prevista la grande manifestazione ad ingresso libero Tattoo da Re – Rassegna musicale delle bande militari italiane con caroselli ed esecuzione di brani musicali nel Borgo Antico, Giardini e Corte d’onore della Reggia che precedono ed accompagnano il tradizionale “Taglio della Torta” per tutti i presenti (fino a disponibilità effettiva). In collaborazione con Italian Military Tattoo.

Infine, completano il programma gli eventi La Scatola dei Ricordi e La Cupola che non c’è. Storia del Cantiere di Sant’Uberto: letture recitate sui 10 Anni della Venaria Reale e spettacolo teatrale sulla Chiesa di Filippo Juvarra.

Per informazioni: 011 4992333

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/01/2018 alle ore 18:42.

Potrebbe interessarti anche: Jovanotti in concerto a Torino per il tour 2018, dal 3 aprile al 9 aprile 2018 , Fast and Furious Live, lo show a Torino, dal 2 febbraio al 4 febbraio 2018 , Riki in concerto a Torino, dal 16 febbraio al 17 febbraio 2018 , Noseda - Concerto A Sorpresa, 22 gennaio 2018

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Un sacchetto di biglie Di Christian Duguay Drammatico Francia, Canada, Repubblica Ceca, 2017 Due giovani fratelli ebrei nella Francia occupata dai tedeschi, con una dose sorprendente di malizia, coraggio e ingegno riescono a sopravvivere alle barbarie naziste e a ricongiungersi alla famiglia. Guarda la scheda del film