Nuit Royale alla Venaria Reale Venaria Reale, IT

Nuit Royale alla Venaria Reale - La Venaria Reale - Venaria Reale

13/04/2017

Sabato 14 ottobre 2017

TERMINATO

Venaria Reale - Hai mai sognato di vivere la magia di un ballo in costume, di notte, presso una splendida Reggia? Nuit Royale ti permette di attraversare il ponte tra presente e passato e, dopo il clamoroso successo degli anni scorsi, torna la festa-evento in costume del Settecento alla Venaria Reale.

Venaria Reale - Location d’eccellenza, dress code obbligatorio, accurata ricerca musicale e numerosi spettacoli sono gli ingredienti che rendono l' evento unico.

Venaria Reale - Ogni partecipante di Nuit Royale è vestito in abiti settecenteschi e, grazie allo splendore regale della Reggia, può magicamente "tornare" al tempo delle corti, degli sfarzi e della stupefacente maestosità dell’epoca settecentesca. 

Alla Nuit Royale non è consentito l'accesso ai minori di 18 anni. 
Per quanto riguarda la dotazione di accessori da abbinare ai vestiti, per ragioni di sicurezza, è assolutamente vietato introdurre armi, anche se finte, o oggetti contundenti, alla Reggia di Venaria. 

Per maggiori info scrivere a info@nuitroyale.com

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/01/2018 alle ore 18:13.

Potrebbe interessarti anche: Jovanotti in concerto a Torino per il tour 2018, dal 3 aprile al 7 aprile 2018 , Fast and Furious Live, lo show a Torino, dal 2 febbraio al 4 febbraio 2018 , Riki in concerto a Torino, dal 16 febbraio al 17 febbraio 2018 , I Deep Purple in concerto a Torino per Stupinigi Sonic Park , 11 luglio 2018

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Ella & John The leisure seeker Di Paolo Virzì Dramamtico Italia, Francia, 2017 The Leisure Seeker è il soprannome del vecchio camper con cui Ella e John Spencer andavano in vacanza coi figli negli anni Settanta. Una mattina d'estate, per sfuggire ad un destino di cure mediche che li separerebbe per sempre, la coppia sorprende... Guarda la scheda del film