Ti amo o qualcosa del genere con Roberto Ciufoli - Teatro Gioiello - Torino

11/04/2017

Da venerdì 21 aprile a domenica 23 aprile 2017 - Ore 21:00, 15:30, 16:00 - Acquista i biglietti online

Torino - Uno spettacolo sorprendente, intessuto di una girandola di equivoci e di fraintendimenti che creano un groviglio di bugie e mezze verità. Tra mille risate, situazioni imbarazzanti e gag esilaranti, tutti i nodi verranno al pettine e sarà l’amore a trionfare… o forse no?

Torino - Al Teatro Gioiello da venerdì 21 a domenica 23 aprile è il momento di quattro simpaticissimi mattatori: Roberto Ciufoli, Tiziana Foschi, Francesca Nunzi e Diego Ruiz sono i protagonisti della commedia Ti amo o qualcosa del genere per il cartellone Per Farvi Ridere di Torino Spettacoli.

Torino - È il secondo anno di repliche al Gioiello per questo spettacolo esilarante, scritto e diretto da Diego Ruiz e prodotto da Mente Comica e Teatro Ghione.

La tavola è apparecchiata per due, le candele sono accese, la luna e le stelle sono particolarmente luminose e anche le zanzare non si sono fatte vedere per non rovinare quello che si prepara a essere il più romantico dei tète a tète. Un tète a tète è un incontro a due, no? Allora che c’entra l’arrivo dell’amica di lui e, ancora peggio, che ci fa il fidanzato di lei?! Ma soprattutto: chi è gay?  E lui? Di chi è innamorato? Di lei o dell’altra? E lei? Ama lui o preferisce quell’altro? Ma scusate, non c’era un gay? Anzi due? Insomma, qual è la morale ? Che in amore bisogna essere sempre sinceri? O che le bugie dette a fin di bene possono essere considerate  innocenti? Forse  sono comunque dei piccoli tradimenti? Una cosa è certa: che  bisogna disporre di tanti escamotage per far sopravvivere un sentimento ai naufragi della vita quotidiana.

Un’altra divertente commedia di Diego Ruiz con le sue appassionanti e ironiche ricerche sulla qualità dei rapporti di coppia, visti però, questa volta, attraverso la lente spietata dell’amicizia. Sì, perché un amico alcune volte, più o meno involontariamente, può mettere i bastoni tra le ruote alla storia d’amore dell’altro.  Se poi il tuo migliore amico, in realtà è un’amica, il pericolo è dietro l’angolo. Esiste l’amicizia tra uomo e donna? Oppure c’è un’attrazione latente?

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/06/2017 alle ore 19:10.

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Parliamo delle mie donne Di Claude Lelouch Commedia Francia, 2014 Jacques Kaminsky, fotografo di guerra di fama internazionale e padre assente, trascorre più tempo a prendersi cura della sua fotocamera che delle sue quattro figlie Primavera, Estate, Autunno e Inverno. Trasferitosi da Parigi a Praz-sur-Arly, un... Guarda la scheda del film