Cristiano De Andrè in concerto al Teatro Colosseo - Teatro Colosseo - Torino

24/02/2017

Sabato 20 maggio 2017 - Ore 21:00 - Acquista i biglietti online

Torino - È atteso sul palco del Teatro Colosseo, sabato 20 maggio Cristiano De André con il De André canta De André Tour 2017.

Torino - Cristiano De André ritorna finalmente dal vivo con un racconto intimo e profondo, uno spettacolo ricco di nuovi brani del padre che si affiancano a quelli contenuti nei progetti discografici di grande successo il De André canta De André Vol.1 del 2009 e il De André canta De André Vol.2 del 2010 e ai suoi brani più celebri.

Torino - Dal 2009 Cristiano porta in scena il progetto in cui rilegge il repertorio di Faber con gli occhi di figlio e di artista, è un  grande  successo  e  colleziona  numerosi sold  out. Cristiano affronta il rapporto con il padre in concerto, celebrando le canzoni storiche, porta avanti l’eredità artistica del padre, caratterizzandola però con nuovi arrangiamenti, per esprimere la propria personalità, per donare un vestito nuovo alle opere e dare il proprio contributo e la sua impronta. Con la voglia di ricordare il padre per coinvolgere più persone, e trasmettere la poesia De Andrè alle nuove generazioni e a chi non ascolta la musica prettamente d’autore.

La portata emotiva va oltre il semplice omaggio all'illustre genitore, per uno spettacolo intimo e toccante. Una serata all'insegna della musica italiana d’autore con le rivisitazioni, toccanti, dei più grandi successi di Fabrizio De Andrè.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/05/2017 alle ore 04:18.

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

La ragazza senza nome Di Jean-Pierre Dardenne, Luc Dardenne Drammatico Belgio, 2016 Una sera, dopo aver chiuso le pratiche giornaliere, Jenny, un giovane medico, sente suonare alla porta, ma non risponde. Il giorno dopo, la polizia la informa che una ragazza non identificata è stata trovata morta nelle vicinanze. Guarda la scheda del film