Tiziano Ferro in concerto a Torino - Stadio Olimpico Torino - Torino

12/10/2016

Mercoledì 21 giugno 2017 - Ore 21:00 - Acquista i biglietti online

Torino - Tour negli stadi di Tiziano Ferro, che propone i brani del nuovo album, Il mestiere della vita, oltre ai suoi più grandi successi. La tappa torinese del Mestiere della vita è in programma a Torino il 21 giugno presso lo stadio olimpico.

Torino - Il mestiere della vita è il sesto album in studio realizzato da Tiziano Ferro e contiene 13 brani inediti, tra cui i singoli Potremmo ritornare, Il conforto in duetto con Carmen Consoli e Lento/Veloce. L'album racchiude sonorità pop, rap e R&B e in diversi brani affronta temi cari al cantante, quali il perdono, la paura e la rabbia.

Torino - Riguardo al disco Tiziano Ferro ha dichiarato: « Un disco nato un po' così, scritto senza fretta, con una gestazione di due anni, senza la pressione della scadenza, da solo nella mia camera, per capire se ciò che stavo facendo mi divertiva ancora come quando avevo 16 anni. L'unica responsabilità che sento nei confronti della gente che mi ascolta è questa: non avere nessun tipo di paura di esporre la mia ricerca personale. Un tempo scrivevo canzoni a difesa, chiudendomi dietro i brani. Questo invece è il primo disco che faccio in cui ho amato il processo fino in fondo».

Per assistere al concerto di Tiziano Ferro a Torino è necessario rispettare le norme di sicurezza, tra cui il divieto di introdurre selfie stick, bombolette spray, zaini (eccetto di piccole dimensioni) e bevande (eccetto bottiglie di plastica sotto gli 0,5 litri senza tappo).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/06/2017 alle ore 22:39.

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Eventi correlati

Torino

Oggi al cinema a Torino

The Habit of Beauty Di Mirko Pincelli Drammatico Regno Unito, 2016 La gallerista Elena ed il fotografo Ernesto sono una coppia segnata dalla morte tragica del figlio Carlo: l'incontro con un problematico ragazzo inglese, Ian, darà loro la forza di ricominciare. Tre anni dopo l'incidente Ernesto decide di esporre... Guarda la scheda del film