Svela TO: quando fare turismo divertendosi è anche solidarietà. La Caccia al Tesoro di Somewhere

Contenuto in collaborazione con Somewhere

Torino, 15/05/2018.

Precursore di un nuovo modo di fare turismo, ideatore dei tour-icona Torino Magica® e Torino Sotterranea®, Somewhere dal 1997 ha svelato a torinesi e turisti il volto nascosto della città intuendone il grande potenziale turistico.

Oggi ha scelto di sviluppare un format in cui il turismo è anche solidarietà: SvelaTO è il format CHARITY di Somewhere: divertirsi facendo del bene. Il ricavato dell'iniziativa sarà infatti destinato al progetto Dona un pasto della Piccola della Divina Provvidenza, luogo simbolo nel cuore dei torinesi.

SvelaTo è una caccia al tesoro del tutto particolare e suggestiva che porterà i partecipanti nei luoghi più nascosti e affascinanti di una città pronta a svelare il suo volto sconosciuto. Intriganti enigmi, curiosi indovinelli, piccole e grandi curiosità, avvincenti rebus faranno scoprire la Torino con occhi nuovi, facendo esplorare i suoi spazi nascosti, i suoi cortili misteriosi e i suoi angoli più suggestivi.

Divisi in squadre, grandi e piccini sono chiamati a scoprire i luoghi più affascinanti della città, svelati da Somewhere. Con il kit avventura ci si potrà divertire a camminare tra gli scorci più suggestivi imbattendosi in personaggi del passato che rappresentano icone simbolo della città.

SvelaTO non è solo caccia al tesoro ma è anche un’esperienza nuova che permette di fare del bene divertendosi.

Dopo il successo dell'edizione 2017, ecco i dettagli per la prossima edizione:

SvelaTo- Caccia al tesoro Sabato 26 maggio 2018

Partenza da via Giovanni Botero 15, ore 17:00.

La partecipazione ha un costo simbolico di 10,00 Euro, sia per adulti che per bambini, interamente devoluto al Cottolengo

Info e prenotazioni

Iscriviti a SvelaTO e diventa  follower

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter