Cinema a 3 euro a Torino, ecco le date del Cinemadays

Torino, 20/03/2018.

In vista dell'estate e dopo il successo delle scorse edizioni, tornano i Cinemadays, l'iniziativa che prevede biglietti d'ingresso scontati a 3 euro nelle sale cinematografiche d’Italia aderenti, e quindi anche a Torino.

Tre i periodi in cui è attiva la promozione: da lunedì 9 a giovedì 12 aprile, da lunedì 9 a domenica 15 luglio e da lunedì 1  a giovedì 4 ottobre. Inoltre da giovedì 9 a mercoledì 15 agosto grazie a Cinemadays, per sette giorni, nelle sale si terranno proiezioni di anteprime della nuova stagione cinematografica.

Tutte le informazioni riguardo i cinema aderenti saranno disponibili su di un sito internet dedicato che verrà realizzato dal MiBACT insieme allo spot che accompagnerà l’iniziativa seguendone il calendario (qui le sale aderenti).

L'iniziativa, promossa dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo in collaborazione con ANICA- Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali e i produttori, i distributori e gli esercenti cinematografici, nasce per destagionalizzare le uscite cinematografiche in sala e attirare pubblico nei mesi estivi.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter