Il Cirque du Soleil a Torino nel 2018 con Toruk. Date, orari e biglietti

www.facebook.com/torukthefirstflight
Pala Alpitour Cerca sulla mappa

Torino, 05/02/2018.

Il Cirque du Soleil arriva a Torino. La compagnia circense canadese, fondata nel 1984 dall'ex-mangiatore di fuoco Guy Laliberté insieme a Gilles Ste-Croix e Daniel Gauthier, porterà gli spettatori nel mondo di Pandora, tra avatar, foreste incantate e paesaggi fantastici. Il tutto raccontato attraverso le acrobazie dell'arte circense. 

Da giovedì 15 a domenica 18 novembre 2018 (giovedì, venerdì e sabato alle ore 20.30 e domenica alle ore 17.30) il Cirque du Soleil arriva al Pala Alpitour di Torino con il nuovo spettacolo Toruk, il primo volo ispirato al film di fantascienza scritto e diretto da James Cameron, Avatar. Prima tappa del tour italiano di questa nuova produzione. I biglietti sono già in vendita con prezzi che variano dai 43,70 ai 94,30 Euro

La compagnia trasporterà gli spettatori in un mondo fantastico attraverso una scenografia fatta di proiezioni, luci ed effetti speciali all'avanguardia. I protagonisti, avatar dai visi blu, si muoveranno nell'immaginifico e primordiale mondo di Pandora, luna del gigante gassoso Polifemo, appartenente al sistema stellare Alfa Centauri.

Rispetto al film, la storia raccontata nello spettacolo si svolge centinaia di anni prima, quando ancora gli umani non erano arrivati sul pianeta Pandora. Il mondo immaginato da Cameron incontra, così, lo stile inconfondibile del Cirque du Soleil per uno spettacolo che saprà sorprendere. 

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter