Wetaxi l'app di Taxi Torino anche per tornare a casa dopo la discoteca

Torino, 26/01/2018.

Tornare a casa in sicurezza senza l’aiuto di mamma e papà grazie all'App Wetaxi (l'applicazione di Taxi Torino per prenotare e condividere il taxi in tempo reale ) e voucher prepagati.

L'App è nata a giugno e, oltre a essere utile per gli spostamenti giornalieri, lo è anche per i genitori che non possono prendere i figli all'uscita dalla discoteca con la propria macchina. I ragazzi infatti, grazie all'App e ai voucher prepagati, hanno un credito a disposizione per tornare a casa in tutta sicurezza, riaccompagnati da un autista professionista.

Inoltre si ha l'ulteriore possibilità di condividere la corsa con gli amici, tagliare le spese di trasporto e sfruttare l'affidabilità di un servizio attivo 24 ore su 24, 365 giorni all'anno.

L'applicazione, disponibile per sistemi operativi Apple e Android, permette inoltre di mantenere traccia di tutte le corse effettuate e di valutare qualità e puntualità di ogni viaggio. L'utilizzo è semplice: una volta scaricata basta un tocco e un taxi viene a prenderti dove preferisci, funzione 24 su 24 e conosci in anticipo il prezzo garantito della corsa.

Wetaxi, sicuramente utile da usare per un trasporto in sicurezza dopo una serata discoteca, è sempre attiva e se ne può usufruire in qualsiasi momento della giornata per spostrasi in città senza dover prendere la propria macchina. Per aquistare i voucher e ricaricare l'app basta andare sul sito di wetaxi alla pagina dedicata

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter