Meteo Torino Capodanno 2018: le previsioni

Flickr / Ralf Steinberger

Torino, 28/12/2017.

I torinesi e i turisti che hanno in programma di festeggiare il Capodanno a Torino, se sono più sereni dal punto di vista del traffico e dello smog, vista la diminuzione sotto il livello soglia delle polveri sottili, con conseguente stop ai blocchi del traffico e circolazione regolare, ancora potrebbero essere incerti sul meteo che potrebbe regalare non sempre gradite sorprese.

In base alle previsioni sembra però che gli ombrelli non siano necessari. Pioggia e neve non dovrebbero fare comparsa nei cieli torinesi durante la Notte di San Silvestro, né lunedì 1 gennaio 2018. Da venerdì 29 e almeno fino al primo gennaio i torinesi potranno aspettarsi giornate soleggiate, velate o leggermente nuvolose, sebbene piuttosto fredde, con temperature intorno allo 0 o pochi gradi sotto.

Se festeggiate il Capodanno con uno dei tanti eventi in programma in città, dalla musica, alteatro ai cenoni, non dimenticatevi, quindi di coprirvi a sufficienza. Sciarpa, guanti e berretto, restano sempre obbligatori.

Di ChiP

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter