Sereno Variabile, a Torino la puntata di Natale di sabato 16 dicembre

Torino, 15/12/2017.

Sereno Variabile, la più longeva trasmissione televisiva di viaggi e turismo, da 38 anni in giro per città e luoghi da visitare, ha scelto Torino per la puntata natalizia, che andrà in onda sabato 16 dicembre alle ore 17 su RAI2.

Osvaldo Bevilacqua, Giovanni Muciaccia e Maria Teresa Giarratano condurranno i telespettatori alla scoperta della città attraverso le sue eccellenze gastronomiche e gli imperdibili musei.

Il conduttore del programma Art Attack faràun viaggio tra la tradizione del cioccolato abbinata al vermuth, le sale del museo Egizio, passando per le Luci d’Artista, alla cena sul RistoTram sino al luogo in cui la cucina marocchina sposa quella piemontese senza tralasciare il maestoso Palazzo Reale e la tradizione del panettone

Maria Teresa Giarratano incontrerà Babbo Natale direttamente a casa sua nel villaggio allestito vicino alle scuderie della Reggia di Venaria Reale. Bevilacqua, invece, presenta il Museo Nazionale del Cinema e la mostra in corso Bestiale! Animal Film Star.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter