Depeche Mode in concerto a Torino: biglietti, scaletta, orari e come arrivare al Pala Alpitour

Torino, 07/12/2017.

Doppio appuntamento a Torino con i Depeche Mode che arrivano in Italia con il Global Spirit Tour. Prima tappa nel Belpaese la città della Mole con un live sabato 9 e uno lunedì 11 dicembre al Pala Alpitour, per proseguire a Casalecchio di Reno e in gennaio a Milano. La band di Dave Gahan, Martin Lee Gore e Andrew Fletcher porta sul palco i brani di Spirit, il quattordicesimo album per il gruppo inglese, senza dimenticare i grandi successi, tra cui le immancabili Enjoy the Silence Personal Jesus.

Biglietti

I biglietti per le due date torinesi dei Depeche Mode sono ancora disponibili con prezzi che variano da 63 Euro circa per sabato 9 ai 59,80 di lunedì 11. Quindi se siete tra quelli che vogliono partecipare al concerto, potete ancora affrettarvi e acquistare gli ultimi posti.

Scaletta

Sebbene la scaletta possa variare di volta in volta, in base alle ultime date del tour che ha toccato anche Parigi e Barcellona, sembra che i Depeche Mode apriranno il live con Going Backwards, tratta dal nuovo album, per proseguire con It's No Good e Barrel of a Gun. Con un totale di 25 brani in programma il concerto prosegue con A Pain That I'm Used To, poi Useless e Precious. Non mancano World in My Eyes, Cover Me, Judas e Never Let Me Down

Come arrivare al Pala Alpitour

Per il concerto dei Depeche Mode a Torino è previsto un forte afflusso di pubblico (ricordiamo che il PalaAlpitour è il più grande spazio per concerti in Italia e può contenere fino a 18.000 spettatori), per cui è sconsigliato muoversi in automobile, optando piuttosto per i mezzi pubblici.

Per raggiungere il PalaAlpitour situato nel quartiere di Santa Rita (ingresso in corso Sebastopoli 123) dalla stazione ferroviaria di Porta Nuova, bisogna prendere la Linea del tram 4 in direzione corso Unione Sovietica e scendere alla fermata corso Unione Sovietica/corso Sebastopoli.

Per chi arriva da Porta Susa si può prendere la linea 10 del tram in direzione Settembrini e scendere alla fermata corso IV novembre/corso Sebastopoli.

Infine dalla stazione Lingotto si possono prendere la linea del bus 14 in direzione Solferino e scendere in corso Sebastopoli/corso Unione Sovietica, oppure la linea 63 sempre in direzione Solferino e scendere alla fermata corso Unione Sovietica/corso Sebastopoli.

Per chi arriva dal centro città, può prendere la metro e poi da Porta Nuova la linea 4 o da Vinzaglio la linea 10. Oppure le altre linee già citate (4, 10, 16 e 63).

Parcheggiare al PalaAlpitour

Il parcheggio più vicino è Caio Mario. Da qui in pochi minuti con la linea 10 o la linea 4 è possibile raggiungere il Pala Alpitour.

Di Chiara Pieri

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter