Il Lounge bar Piano 35 di Torino tra i 10 migliori cocktail bar d'Italia per Gambero Rosso

Grattacielo Intesa San Paolo Cerca sulla mappa

Torino, 09/10/2017.

Gambero Rosso ha stilato la nuova GuidaBar d'Italia 2018 e tra i primi 10 classificati come miglior cocktail bar del belpaese c'è il lounge bar Piano35 del Grattacielo Intesa Sanpaolo di Torino. Situato al 37° piano del Grattacielo, il lounge bar Piano35 è il cocktail bar più alto d'Italia con una vista panoramica a 360 sulla città e l'arco alpino. 

Si tratta di un riconoscimento importante che si inserisce in un percorso di crescita del sistema gastronomico di Piano35 e che conferma il talento, la passione e la creatività del bartender Mirko Turconi, alla guida del cocktail bar più “alto” d’Italia.

«Un premio ottenuto in meno di un anno che mi riempie di orgoglio» dichiara Mirko Turconi, campione italiano Diageo Reserve World Class 2017. «Il lounge bar Piano35 gode di una delle migliori viste di Torino e i nostri cocktail sono studiati per soddisfare ogni palato in un’atmosfera intima ed esclusiva. Questo riconoscimento ci carica di entusiasmo. Vogliamo essere sempre all’altezza delle più alte aspettative dei nostri ospiti. Sono felice di aver contribuito in buona parte a questo risultato e ringrazio chi ha dato fiducia alle mie scelte professionali, sostenendomi quotidianamente. Vorrei soprattutto ringraziare il mio staff che in questi 15 mesi ha portato il lounge bar ad ottenere tutti questi importanti risultati».

Lounge bar Piano35: 18:00–24:00 - Chiuso la domenica
Sito internet: www.grattacielointesasanpaolo.com
Indirizzo: Corso Inghilterra, 3 - Torino

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter