The Color Run Torino con Fabio Rovazzi e Michele Bravi, percorso, orari e iscrizioni

Torino, 28/08/2017.

Domenica 10 settembre a Torino appuntamento con la sesta e ultima tappa della corsa colorata, The Color Run 2017. La quarta edizione torinese della Color Run quest'anno cambia location e si sposta in Piazza d'Armi per far correre tutti i partecipanti lungo un percorso di 5 chilometri che toccherà anche il Parco Cavalieri di Vittorio Veneto e lo Stadio Olimpico.  

Lungo la corsa ogni partecipante troverà diversi punti colore (verde, giallo, blu, arancio e rosa) e tra le novità un punto schiuma, per poi approdare al Color Village con la musica di Radio 105 e i dj  Daniele Battaglia e Alan Caligiur. Sempre presso il villaggio attese anche le special gust Fabio Rovazzi e Michele Bravi. Non mancherà Silvia Salemi che con le sue hit ha accompagnato tutto il tour di The Color Run 2017.

IL PERCORSO

Le partenze, come di consueto, saranno scaglionate e inizieranno dalle ore 16. Lo start sarà posizionato proprio in Piazza d’Armi da cui i partecipanti raggiungeranno via IV Novembre e correranno internamente nel parco. Qui, parallelamente a Corso Galileo Ferraris, arriveranno in via Filadelfia e in via Giovanni Agnelli, prima di girare intorno allo Stadio Olimpico e tagliare il traguardo posizionato nei pressi della Torre Maratona

ORARI

Il Villaggio sarà aperto tra le 11.00 e le 12,00 e chiuderà tra le 20.00 e le 21.00, la partenza della corsa sarà tra le 15.00 alle 16.00 circa.

ISCRIZIONI

Le iscrizioni sono aperte sul sito The Color Run. I prezzi variano da 23,99 per l'iscrizione singola a 20,99 per l'iscrizione in team di almeno 4 adulti. Iscrizioni aperte anche per ragazzi (da 8 a 13 anni a 11,99) e bambini (da 0 a 7 anni , 3 Euro).

Ogni Color Runner riceverà il proprio Race Kit che contiene una maglietta bianca, una fascetta, una sacca, il pettorale, una bevanda e un sacchetto colore. Dopo lo sparo di partenza i partecipanti in maglia bianca passeranno attraverso uno dei cinque punti coloread ogni chilometro.

Lì saranno ricoperti con polvere 100% naturale, composta da amido di mais, dai volontari di The Color Run – un grande divertimento, ve lo possiamo assicurare! E come ci si può aspettare: la parte migliore arriva alla fine, con lanci di colore e musica tutti i Color Runners celebreranno insieme al festival finale.

Alla Color Run Torino è possibilie di partecipare come runner individuale o come team (almeno 4 persone). Inoltre, nei tre giorni antecedenti alla tappa, sarà attivo un Promo Point c/o le biglietterie dello Stadio Olimpico di Torino situate in Piazzale Grande Torino (corso Sebastopoli, angolo corso Agnelli) per l’iscrizione, il ritiro del race kit con t shirt e pettorale. Orari: giovedì ore 15-20 / venerdì e sabato ore 10 – 20.

Per premiare chi ha già partecipato lo scorso anno alla sola tappa di Torino, RCS Sport – Active Team riconoscerà una tariffa scontata del 50% sulla nuova iscrizione.
Info e dettagli sul sito ufficiale: www. thecolorrun.it.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter