Armonie nel Gran Paradiso 2017: cori in montagna. Il programma

Patafisik (Wikimedia)

Torino, 10/07/2017.

La rassegna musicale Armonie nel Gran Paradiso giunge alla sua quarta edizione. L' Associazione cori piemontesi, in collaborazione con il Parco Nazionale Gran Paradiso, organizza una stagione di concerti corali, nelle chiese e all'aperto, in occasione delle feste religiose e folkloristiche dell’estate. Armonie nel Gran Paradiso proseguirà per tutta l'estate, con un appuntamento finale domenica 29 ottobre.

Il programma

Sabato 15 luglio, ore 14.30: a Valprato Soana, frazione Campiglia, i The Sixophones di Verbania si esibiscono in Note di sassofoni nella natura occasione dell’inaugurazione del nuovo centro visitatori L’uomo e i coltivi.

Sabato 22 luglio, ore 20.30: a Ribordone, nel santuario di Prascondù, Canti sacri al santuario, eseguiti dalla Corale universitaria di Torino in occasione della festa Benvenuta Estate.

Sabato 5 agosto, ore 21: Perla delle alpi in voce, a Ceresole Reale in borgata Prese; in occasione della Festa della Madonna della Neve al Serrù, sarà in concerto con il coro di clarinetti Ensemble 32 di Omegna, presso la sala conferenze del centro visitatori Homo et Ibex.

Venerdì 11 agosto, ore 21: a Ronco Canavese, frazione di Tressi, il Concerto alpino del coro alpino La Rotonda di Agliè, in occasione della festa patronale della frazione.

Domenica 29 ottobre, ore 16: al PalaNoasca Allegri canti d’autunno, un concerto del coro Noi Cantando di Cossato in occasione del Gran Premio Gran Paradiso – Royal Vertical. Nella stessa serata, in collaborazione con l'associazione regionale cori Valle d’Aosta, canterà un coro valdostano.

Per informazioni:
Segreteria Associazione Cori Piemontesi: 0323 496313 - 346 4745469
Lunedì, martedì e mercoledì dalle 9 alle 13, giovedì dalle 14 alle 18
info@associazionecoripiemontesi.com

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter