Annullato il Next Festival 2017 a Torino

Torino, 03/07/2017.

Il Next Festival previsto al Palavela dal 20 al 23 luglio è stato annullato, per ragioni dovute alle procedure e in particolar modo alle nuove normative riguardanti le misure di sicurezza nei concerti.

I concerti verranno recuperati secondo le seguenti modalità:

ERMAL META

Data iniziale: 20 luglio ore 22 Palavela - posto unico in piedi
Nuova data: 19 ottobre ore 21 Teatro Colosseo (Via Madama Cristina 71, Torino) – posto a sedere numerato

Biglietti

I tickets del concerto del Palavela, acquistati con TicketOne nei punti vendita o con modalità di spedizione a casa con corriere, sono VALIDI per la nuova data. Il cliente dovrà presentarsi con il biglietto in suo possesso al botteghino del Teatro Colosseo entro il 16 settembre per la ricollocazione in pianta, con posto a sedere numerato. Si comunica che tutti i posti ricollocati saranno nel settore poltronissima, ossia nella miglior posizione del teatro.
Orari botteghino Teatro Colosseo: lunedì-sabato 10-13 e 15-19. Prego verificare il periodo di chiusura estivo sul sito www.teatrocolosseo.it
Chi volesse chiedere il rimborso perché impossibilitato a fruire del concerto del 19 ottobre potrà chiederlo, secondo la normale prassi di TicketOne, entro il 28 luglio.
Chi ha acquistato il biglietto con modalità di ritiro presso il luogo dell’evento verrà, da prassi telematica TicketOne, rimborsato immediatamente e potrà effettuare l’acquisto per la nuova data qualora lo volesse.
Chi volesse comprare nuovi biglietti per la data del 19 ottobre potrà farlo sempre con il circuito TicketOne (on-line su www.ticketone.it o in tutti i punti vendita affiliati) oppure con il circuito del Teatro Colosseo (on-line su www.teatrocolosseo.it o presso il botteghino del teatro) a partire dalle ore 12 di sabato 17 giugno.

FABRIZIO MORO

Data iniziale: 21 luglio ore 22 Palavela - posto unico in piedi
Nuova data: 23 luglio ore 22 Area Flower Festival (cortile delle Lavanderie a Vapore, Corso Pastrengo 51, Collegno) - posto unico in piedi

Biglietti

I tickets del concerto del Palavela sono VALIDI per la nuova data. Il cliente dovrà presentarsi con il biglietto in suo possesso all’Area del Flower Festival.
Chi volesse chiedere il rimborso perché impossibilitato a fruire del concerto il 23 luglio potrà chiederlo, secondo la normale prassi di TicketOne, entro il 28 luglio.
Chi ha acquistato il biglietto con modalità di ritiro presso il luogo dell’evento verrà, da prassi telematica TicketOne, rimborsato immediatamente e potrà effettuare l’acquisto per la nuova data qualora lo volesse.
Chi volesse comprare nuovi biglietti per la data del 23 luglio potrà farlo sempre con il circuito TicketOne (on-line su www.ticketone.it o in tutti i punti vendita affiliati) a partire dalle ore 12 di sabato 17 giugno.

SALMO

A breve aggiornamenti.

PFM

Data iniziale: 23 luglio ore 22 Palavela - posto unico in piedi
Nuova data: 14 novembre ore 21 Teatro Colosseo (Via Madama Cristina 71, Torino) - posto a sedere numerato

Biglietti

I tickets del concerto del Palavela acquistati con TicketOne NON sono validi per la nuova data di concerto. Per tanto verranno rimborsati secondo la normale prassi, entro il 28 luglio.
Chi volesse comprare i biglietti per la nuova data del 14 novembre potrà farlo sempre con il circuito TicketOne (on-line su www.ticketone.it o in tutti i punti vendita affiliati) oppure con il circuito del Teatro Colosseo (on-line su www.teatrocolosseo.it o presso il botteghino del teatro) a partire dalle ore 12 di sabato 17 giugno.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter