Nubifragio a Torino: alberi caduti e linee Gtt 3 e 6 deviate

Flickr/Giorgio Cravero

Torino, 28/06/2017.

Nella notte tra martedì 27 e mercoledì 28 giugno un violento nubifragio si è abbattuto sulla città di Torino. I danni sono molti, tra allagamenti, tombini straripati, alberi caduti anche sulle auto parcheggiate e tetti di lamiera divelti. Nella giornta di oggi, mercoledì 28 giugno, la città è al lavoro per riportare alla normalità le strade interessate.

La Polizia Municipale segnala la chiusura del sottopasso di via Germagnano, oltre che possibili chiusini scoperchiati e ancora non ripristinati e rami ancora sulla carreggiata. In piazza Carlina è caduto un albero, rami caduti anche in corso Galileo Ferraris angolo corso Einaudi. La caduta dei rami ha interessanto anche corso San Maurizio in più punti. In via Nino Costa 5 è collata sul cornicione una parte della balconata. Fortunatamente in nessuno di questi eventi si segnalano danni a persone. In ogni caso, la Polizia chiede di prestare la massima attenzione su tutte le strade ed in caso di necessità contattare la Centrale Operativa allo 0110111.

Il maltempo ha anche portato alla deviazione di alcune linee Gtt.
La linea 3 sarà deviata nella sola direzione Vallette da Largo Berardi per- Via Vanchiglia - Piazza Vittorio - Via Po - Piazza Castello - Via Pietro Micca - Via San Tommaso - Via Bertola - Via XX Settembre - Corso Regina Margherita, percorso normale.
La linea 6 è deviata nella sola direzione Piazza Statuto da ponte Regina Margherita per - Corso Tortona - Corso Belgio - Via Vanchiglia - Piazza Vittorio Veneto - Via Po - Piazza Castello - percorso normale. Il tratto di Corso Regina Margherita, da Largo Regina Margherita - Corso XI Febbraio, servito da navette bus.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter