GruVillage 2017: sicurezza, ingressi e cosa si può portare

Gruvillage, Grugliasco Cerca sulla mappa

Torino, 15/06/2017.

Da lunedì 19 giugno a sabato 29 luglio torna l'appuntamento con il GruVillage, la grande kermesse di concerti estivi che si svolgono nell'area esterna dello shopping center Le Gru di Grugliasco (via Crea 10).
Il Festival giunge quest'anno alla dodicesima edizione, presentando un ricco programma di artisti italiani e internazionali, da Francesco Gabbani ai rapper J-ax e Fedez, senza dimenticare gli idoli del teenager Benji e Fede. E poi Fiorella Mannoia e Nek, passando per Bastille, Alvaro Soler, Bela Fleck e Chic Corea, Parov Stelar, Jess Glynne e Clean Bandit. Un cartellone variegato capace di accontentare i diversi gusti musicali e le diverse fasce d'età.

Per assistere al meglio ai concerti e date anche le nuove norme di sicurezza sugli eventi, ecco tutte le informazioni utili su orari, ingressi e su cosa si può e non si può introdurre nell'area. 

ORARI

apertura cancelli dei 4 ingressi: ore 20.00
inizio spettacoli: ore 22.00

CANCELLI DI INGRESSO

Ingresso A: dal 1° Livello di Le Gru
Ingresso B: dal parcheggio Nord (lato bar/paninoteca)
Ingresso C: dal parcheggio Sud (lato piscina)
Ingresso D: da Via Crea

OGGETTI NON CONSENTITI E DIVIETI

All’interno dell’arena è vietato fare riprese video, registrazioni audio e fotografie non autorizzate. È inoltre vietato introdurre in arena cibi di qualsivoglia tipo, caschi, armi di qualsivoglia tipo, cose ed oggetti che possono essere usati come armi, quali: armi da taglio e da punta o come proiettili, in particolare ombrelli a manico lungo, caschi e altri utensili ingombranti.

Vietata anche l'introduzione di bottiglie, bicchieri, boccali o lattine di qualsivoglia tipo, così come tutti gli oggetti in PET, di vetro o di materiali fragili, che, rompendosi, producono schegge o che sono fabbricati con materiali particolarmente duri e in tetrapak. Vietato l'ingresso con bevande alcoliche di qualsivoglia tipo, droghe o sostanze stimolanti.

Non si possono introdurre fuochi d'artificio, razzi a bengala, polveri e bombe fumogene o altro materiale pirotecnico, oltre che materiali di propaganda con slogan razzisti, xenofobi, nazisti, sessisti o a sfondo politico. 

Vietato l'ingresso con aste per bandiere o striscioni di qualsivoglia tipo, striscioni e bandiere. Sono ammesse piccole bandiere e striscioni a norma di legge, fatto salvo il caso in cui sono fabbricate con materiale classificato come altamente infiammabile.

Ingresso vietato agli animali, eccetto cani guida per non vedenti. Nell'area del GruVillage è vietato introdurre qualsivoglia tipo di oggetti pubblicitari, commerciali, politici o religiosi, ossia banner pubblicitari, insegne, simboli, volantini e simili, così come materiali e oggetti commerciali e promozionali di qualsiasi tipo.

I divieti riguardano anche bombolette spray, sostanze corrosive, combustibili e imbrattanti o recipienti con sostanze che potrebbero danneggiare la salute o facilmente infiammabili. Vietati anche gli oggetti ingombranti quali scale, sgabelli, sedie e sedie pieghevoli, casse, borse grandi, zaini, valigie, borse sportive.

Il regolamento specificat che sono da considerarsi "ingombranti" tutti gli oggetti che superano le dimensioni di 10cmx10cmx10cm.

Non si possno introdurre nell'area anche grandi quantità di carta e/o di carta igienica, amplificatori meccanici quali megafoni e trombe a gas, vuvuzelas, luci laser, macchine fotografiche (fatta eccezione di quelle per uso privato e corredate di una batteria sostitutiva), videocamere o altri simili dispositivi fotografici e di ripresa, oltre che tutti i dispositivi funzionali alla trasmissione o alla diffusione via Internet o tramite altri mezzi di suoni, immagini.

Lo staff del GruVillage ricorda che saranno eseguiti controlli all’ingresso su borse o zaini e marsupi (o qualsivoglia tipo di contenitore).

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter