La Partita del Cuore a Torino del 30 maggio fa il tutto esaurito

Torino, 29/05/2017.

Martedì 30 maggio allo Juventus Stadium appuntamento con la 26esima edizione della Partita del Cuore di Torino, che ha già fatto registrare il tutto esaurito. Pertanto le biglietterie non saranno aperte.

Sono 41.468 i biglietti venduti per la Partita del Cuore di Torino, che vedrà scendere in campo, la Nazionale Cantanti e i Campioni per la Ricerca.

Arrivano anche le conferme, dopo quella di Alessandro Del Piero, di Zvonimir Boban che scenderà in campo con la maglia della Nazionale Cantanti e di Edgar Steven Davids fra le fila dei Campioni per la Ricerca. Sale l’attesa, dopo il trionfo con la doppietta della Ferrari, per l’arrivo di Sebastian Vettel vincitore del Gran premio di Monaco di Formula 1 e di Kimi Raikkonen.

Dopo il raggiungimento del primo obiettivo per la grande sfida a favore della ricerca della Fondazione Telethon e della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus, adesso si punta diritti alla seconda meta, per arrivare a raggiungere la cifra totale di 2.500.000 euro.

La Partita del Cuore di Torino sarà trasmessa in diretta su Rai 1 a partire dalle ore 21.

Informazioni e donazioni

Di Chiara Pieri

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter