Somewhere e Torino Magica®: i tour icona di Torino compiono 20 anni

Contenuto in collaborazione con Somewhere

Torino, 29/05/2017.

Somewhere, l'agenzia di tour ed eventi che dal 1997 opera a Torino compie 20 anni! 20 anni di turismo, successi e creazioni di tour che sono diventati una delle icone di Torino, basti pensare a Torino Magica®, che richiama turisti da tutta Italia. 

Per festeggiare il ventennale, Somewhere ha organizzato  un evento nell’elegante cornice della sede di Palazzo San Martino della Motta, con tutti coloro che hanno contribuito al suo ruolo di  leadership nella creazione di tour e eventi sul territorio, che hanno trasformato il volto di Torino.

Era il 1997 e la città cercava una nuova anima. Somewhere ha avuto l’intuizione  di utilizzare il proprio know how turistico, la profonda passione e cultura per la Città per raccontare una Torino diversa,  magica, sotterranea e segreta... una vera e propria trasmutazione alchemica.

L’incontro con importanti scrittori e giornalisti, da Renzo Rossotti a Giuditta Dembech, rende possibile l’alchimia: nel 1997 nasce Torino Magica ® e nel 1998 Torino Sotterranea ® ...ed è subito successo!

Da quel momento, trasmissioni televisive e testate giornalistiche nazionali ed internazionali amplificano il successo di un’idea. Meraviglia, stupore, miracolo: la sconosciuta Torino è bella. Da quasi vent’anni, boom di prenotazioni e crescita costante delle presenze, conseguite con gli stessi ingredienti: passione, cultura e divertimento, oggi come allora.

Oggi Somewhere è  il tour operator incoming leader su Torino e Piemonte e per questi 20 anni tanti festeggiamenti vi attendono ancora, per festeggiare Torino e i Torinesi e tutti i turisti che hanno imparato ad amare questa bellissima città.

Somewhere Tours&Events             
Via Botero 15
Torino 10122, Italy
Ph    +39 011 668 70 13 - 668 05 80
Mob +39 3346758551
www.somewhere.it  info@somewhere.it

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter