Meteo Torino lunedì 24 e martedì 25 aprile 2017

Flickr/Zena011

Torino, 24/04/2017.

Se avevate già tirato fuori le coperte da pic nic per festeggiare il 25 aprile sui prati, purtroppo dovrete invece pensare a prendere l'ombrello e cambiare programmi.

In base alle previsioni meteorologiche, infatti, sembra che il cielo su Torino sarà particolarmente nuvoloso, già a partire dalla giornata di lunedì 24, mentre per martedì 25 aprile, giorno della Festa della Liberazione sono previsti diversi rovesci piovosi alternati a schiarite. 

In particolare lunedì 24 a Torino sarà una giornata parzialmente nuvolosa, con temperature che oscilleranno tra gli 11 e i 17 gradi delle prime ore pomeridiane.

Martedì 25 aprile, invece, sarà la classica giornata di piogge primaverili con alternanza tra brevi rovesci e schiarite e temperature tra i 10 e 16 gradi.

Il meteo andrà peggiorando nella giornata di mercoledì 26, con l'arrivo di piogge e temporali, anche intensi. 

Se i vostri piani sono stati bloccati dal maltempo, vi ricordiamo che martedì 25 aprile sono molte le iniziative che si svolgono a Torino anche al chiuso, dalle mostre e musei aperti  alla visita al Rifugio Antiaereo di piazza Palazzo di Città. Per tutti gli altri eventi potete dare un'occhiata alla nostra agenda eventi.

Di ChiP

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter