Francesco Gabbani in concerto a Torino per il GruVillage 2017

Gruvillage, Grugliasco Cerca sulla mappa

Torino, 08/03/2017.

Dopo la vittoria al 67esimo Festival di Sanremo con Occidentali's Karma, Francesco Gabbani arriva in concerto al GruVillage 2017. Appuntamento martedì 20 giugno alle ore 22.

Il cantautore e polistrumentista toscano presenterà al GruVillage il suo ultimo disco la cui uscita è prevista tra fine aprile e inizio maggio.

Mentre la sua Occidentali’s Karma ha recentemente guadagnato il secondo disco di platino Gabbani, in qualità d'interprete della canzone vincitrice del Festival Di Sanremo, è stato automaticamente candidato e scelto per rappresentare l’Italia all'Eurovision Song Contest 2017 di Kiev, diventando il primo italiano a partecipare a ben tre eventi precedenti l’Eurovision (Londra, Amsterdam e Mosca).

Nel corso della sua carriera Gabbani ha vinto due volte su due partecipazioni il Festival di Sanremo diventando il primo cantante nella storia del kermesse canora ad essersi aggiudicato i due principali premi insieme a Eros Ramazzotti, Marco Masini, Aleandro Baldi, Annalisa Minetti e Arisa.

Le prevendite del concerto di Francesco Gabbani del 20 giugno apriranno mercoledì 8 marzo alle 11 – il biglietto avrà il prezzo di 17 euro + diritti di prevendita. Il concerto è organizzato da Radar Live.

Gli altri concerti del GruVillage 2017

Bastille (4 luglio – unica data nel nord Italia di un tour di sole due tappe)
Alvaro Soler (18 luglio – prima data del tour Italiano e unica in Piemonte).
Jess Glynn (26 giugno – unica data in Nord Italia)
Lp (25 luglio – unica data in Piemonte)
Fiorella Mannoia (10 luglio)
Parov Stelar con la sua Band (14 luglio – unica data in Italia)
Chick Corea con Bela Fleck (13 luglio – unica data nel nord ovest)

Di Chiara Pieri

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter