Mobilità Torino - Lunedì 27 febbraio 2017

Traffico regolare a Torino martedì 28 febbraio

Torino - Martedì 28 febbraio a Torino non è attivo nessun blocco, restano in vigore solo le limitazioni permanenti, corrispondenti al livello 0 - bianco delle nuove misure antismog promosse dalla Giunta Appendino e valide fino al 15 aprile 2017.

In base alle osservazioni e previsioni di Arpa, infatti, il Pm10 è sceso nella giornata di sabato 25, per poi risalire sopra i 50microgrammi al metro cubo domenica e lunedì (51 e 61). Per martedì è previsto un valore di 67, mentre per mercoledì il livello dovrebbe scendere a 30, complice la pioggia. Ricordiamo che il livello 1 - giallo di emergenza antismog scatterà nel caso di superamento per 7 giorni consecutivi del limite di 50 microgrammi al metro cubo.

TRASPORTO PERSONE

dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 19.00 divieto di circolazione per Benzina, gpl e metano con omologazione precedente all'Euro 1 e Diesel con omologazione precedente all'Euro 3 (ossia Euro 2 e inferiori).

TRASPORTO MERCI

dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 14.00 e dalle 16.00 alle 19.00 per Benzina con omologazione precedente all'Euro 1 e Diesel con omologazione precedente all'Euro 3 (ossia Euro 2 e inferiori).

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Il fiume ha sempre ragione Di Silvio Soldini Documentario Italia, Svizzera, 2016 Proprio come Johannes Gutenberg, Alberto Casiraghy ha trasformato la sua casa di Osnago in una vera "bottega" editoriale: con una vecchia macchina a caratteri mobili stampa piccoli e preziosi libri di poesie e aforismi. Non molto lontano, oltre il confine... Guarda la scheda del film