Dove porto i bambini Torino - Mercoledì 22 febbraio 2017

Carnevale di Ivrea 2017: come arrivare? Da Torino due treni straordinari

Storico carnevale di Ivrea, la battaglia delle arance
© www.facebook.com/pg/CarnevalediIvrea

Domenica 26 febbraio, in occasione dello Storico Carnevale di Ivrea, due treni straordinari - andata e ritorno - collegheranno il capoluogo alla cittadina piemontese.

Per chi non vuole mettersi in macchina per vedere la celebre battaglia delle arance, la sfilata di carri colorati e partecipare alla festa in maschera, la direzione regionale Piemonte di Trenitalia, su richiesta dell’Agenzia della Mobilità Piemontese e in accordo con la Regione, ha potenziato la consueta offerta dei giorni festivi.

Due i treni, andata e ritorno, da Torino Porta Nuova a Ivrea e viceversa. Il treno di andata partirà da Torino Porta Nuova alle 12.30 e arriverà a Ivrea alle 13.31 fermando nelle stazioni di Torino Porta Susa (12.39) e Chivasso (13.05).

Il treno di ritorno partirà da Ivrea alle 17.50 e arriverà a Torino Porta Nuova alle 19.20 fermando a Strambino, Mercenasco, Candia Canavese, Caluso, Rodallo, Montanaro, Chivasso, Torino Porta Susa.

Inoltre, grazie a un accordo con la Fondazione dello Storico Carnevale di Ivrea i visitatori che arriveranno a Ivrea in treno potranno ricevere gratuitamente la pin ufficiale della manifestazione. Sarà sufficiente presentarsi allo stand del merchandising, situato al Villaggio Arancio, con il biglietto del treno per ricevere l’omaggio.