Dove porto i bambini Torino - Mercoledì 22 febbraio 2017

Carnevale di Ivrea 2017: come arrivare? Da Torino due treni straordinari

Storico carnevale di Ivrea, la battaglia delle arance
© www.facebook.com/pg/CarnevalediIvrea

Torino - Domenica 26 febbraio, in occasione dello Storico Carnevale di Ivrea, due treni straordinari - andata e ritorno - collegheranno il capoluogo alla cittadina piemontese.

Per chi non vuole mettersi in macchina per vedere la celebre battaglia delle arance, la sfilata di carri colorati e partecipare alla festa in maschera, la direzione regionale Piemonte di Trenitalia, su richiesta dell’Agenzia della Mobilità Piemontese e in accordo con la Regione, ha potenziato la consueta offerta dei giorni festivi.

Due i treni, andata e ritorno, da Torino Porta Nuova a Ivrea e viceversa. Il treno di andata partirà da Torino Porta Nuova alle 12.30 e arriverà a Ivrea alle 13.31 fermando nelle stazioni di Torino Porta Susa (12.39) e Chivasso (13.05).

Il treno di ritorno partirà da Ivrea alle 17.50 e arriverà a Torino Porta Nuova alle 19.20 fermando a Strambino, Mercenasco, Candia Canavese, Caluso, Rodallo, Montanaro, Chivasso, Torino Porta Susa.

Inoltre, grazie a un accordo con la Fondazione dello Storico Carnevale di Ivrea i visitatori che arriveranno a Ivrea in treno potranno ricevere gratuitamente la pin ufficiale della manifestazione. Sarà sufficiente presentarsi allo stand del merchandising, situato al Villaggio Arancio, con il biglietto del treno per ricevere l’omaggio.

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Sing Di Garth Jennings Animazione U.S.A., 2016 In un mondo come il nostro, ma abitato interamente da animali, Buster Moon è un elegante koala proprietario di un teatro un tempo grandioso ormai caduto in disgrazia. Buster è un eterno ottimista - va bene, forse è un po' un furfante... Guarda la scheda del film