Teatro Torino - Domenica 26 marzo 2017

Grillo contro Grillo a Torino: lo spettacolo al Teatro Colosseo

Beppe Grillo
© www.facebook.com/beppegrillo.it

Torino - Il Grillo comico e il Grillo politico: due entità incompatibili racchiuse in un unico corpo si incontrano a teatro.

L’attore genovese, nonché fondatore e leader del Movimento 5 Stelle, torna dal vivo a Torino - venerdì 28 marzo - al Teatro Colosseo, con una versione rinnovata del suo ultimo spettacolo, Grillo vs Grillo, tra battute, risate e politica.

Lo spettacolo sarà arricchito con parti nuove e inedite e, come lascia intendere il sottotitolo (Update 2017), sarà aggiornato di volta in volta, alla luce degli eventi dell'attualità più recente.

Il comico e il politico in un unico corpo: quando parla il comico, il politico si arrabbia perché viene preso sul serio e perde i 25 milioni di voti di quelli che non hanno capito la battuta. Quando parla il politico, il comico si arrabbia perché si domanda: ma dov'è la battuta?

Su un palco teatrale i due Grilli si sdoppiano, l’uno diventa carne, l’altro ologramma (e viceversa) per confrontarsi, combattersi, raccontarsi, annullarsi, proiettarsi nel passato e nel futuro, nei ricordi e nelle ambizioni più vere. Chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo, perché parliamo al plurale?

Una lotta senza veli, senza esclusione di colpi e di verità finché non ne rimarrà uno solo.

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Saint Amour Di Gustave Kervern, Benoît Delépine Commedia Francia, Belgio, 2016 Ogni anno, Bruno, un demotivato allevatore di bestiame, partecipa al Salone dell’Agricoltura di Parigi. Quest’anno suo padre Jean lo accompagna: vuole finalmente vincere la competizione grazie al loro toro Nebuchadnezzar e convincere Bruno... Guarda la scheda del film