Teatro Torino - Giovedì 26 gennaio 2017

Ed Sheeran: il tour 2017 parte da Torino, unica data italiana

Aggiornamento del 2 febbraio 2017

Torino - Dopo il sold out dei biglietti a poche ore dalla loro messa in vendita,per accontentare l’enorme richiesta dei fan italiani, l’artista inglese ha confermato una seconda data nel nostro paese. Purtroppo la chiusura del calendario europeo del tour costringe l’aggiunta di un nuovo show il giorno precedente, giovedì 16 marzo sempre al PalaAlpitour di Torino.

Aggiornamento del 26 gennaio 2017

Ed Sheeran arriva a Torino. L'unica data italiana del tour divide ÷ 2017 del cantautore britannico è venerdì 17 marzo al Pala Alpitour di Torino. I biglietti sono in vendita da giovedì 2 febbraio.

Un'occasione unica per vedere su un palcoscenico nostrano il cantante inglese, che dopo Torino, proseguirà il tour in Europa, tra Germania, Francia e Spagna e in Gran Bretagna e Irlanda, con doppia data a Londra al The O2 Arena.

Dopo il successo dell' album +, certificato sette volte disco di platino e dopo X che ha venduto oltre 2.700.000 copie, Ed Sheeran sta per pubblicare il nuovo album Divide ÷, la cui uscita è prevista venerdì 3 marzo 2017 e da cui sono già stati estratti i singoli: Castle on the Hill e Shape of you.

Sheeran è ritornato sulle scene dopo un anno di silenzio: il cantante voleva infatti prendersi una pausa da mail, telefoni e social network, per dedicarsi al nuovo disco, che sembra voler replicare i successi dei precedenti, basti pensare che il video di Castle on the Hill, lanciato in rete il 23 gennaio, ha raggiunto in soli tre giorni 12 milioni di visualizzazioni.

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Oggi al cinema a Torino

Neruda Di Pablo Larrain Biografico Argentina, Cile, Spagna, Francia, 2016 Pablo Neruda si unì al Partito Comunista cileno, venne eletto senatore e si scagliò contro l'arresto dei minatori in sciopero, presa di posizione che gli costò l'arresto, divenendo, in seguito, un fuggitivo. In quello stesso periodo... Guarda la scheda del film