Cinema a 2 Euro a Torino mercoledì 11 gennaio: le sale aderenti

Guarda gli orari del cinema su mentelocale

Torino, 09/01/2017.

Mercoledì 11 gennaio torna l'appuntamento con Cinema2Day, l'iniziativa promossa dal Ministero dei beni culturali, in collaborazione con Anem (Associazione Nazionale Esercenti Multiplex), Anica (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali) e Anec (Associazione Nazionale Esercenti Cinema) che ogni secondo mercoledì del mese porta al cinema al prezzo di soli 2 Euro in oltre 3000 sale italiane.

Da settembre ad oggi, Cinema2day ha riscosso un enorme successo, portando anche al record di un milione di biglietti staccati. Secondo le statitistiche sono soprattutto giovani e famiglie a riempire le sale. Il prezzo agevolato è infatti un modo per riavvicinare il pubblico alla magia del cinema.

Anche a Torino sono diverse le sale che aderiscono a Cinema2Day mercoledì 11 gennaio. Ricordiamo che la tariffa a 2 Euro è valida per tutti i film in programmazione, in tutti gli orari previsti, con l’esclusione delle iniziative speciali e delle visioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevolata, comunicata direttamente alla cassa.

Di seguito l'elenco delle sale aderenti

Alfieri
Citiypex Massaua
Erba
Gioiello
Greenwich Village
Ideal Cityplex
Multisala Cinema Massimo 1 e 2
Multisala Reposi
The Space - Torino
Uci-Cinemas Torino
The Space - Beinasco
Uci - Cinemas Moncalieri

Di Chiara Pieri

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter