Cinemare Bergeggi, proiezioni in spiaggia Savona, IT

Cinemare Bergeggi, proiezioni in spiaggia - Bergeggi - Savona

26/06/2017

Da martedì 18 luglio a martedì 8 agosto 2017

Ore 21:00

TERMINATO

Savona - Quando la sera le spiagge si svuotano e cala la notte Cinemare accende il suo schermo e, insieme al suo equipaggio, vi accompagna in un viaggio straordinario tra storie, sogni e leggende.

Savona - Nella spiaggia libera di levante (accanto ai Bagni Maiorca), per quattro martedì: dal 18 luglio all'8 agosto, torna l'appuntamento con Cinemare Bergeggi.

Savona - Si parte con un docu-film a tema marino (18 luglio) e si prosegue con alcuni film di animazione adatti a grandi e piccini, da Il viaggio di Arlo (25 luglio) a L'era glaciale: in rotta di collisione (1 agosto), passando per Koda fratello orso (8 agosto). Non solo film, durante la rassegna anche appuntamenti con incontri, mostre e celebrazioni, come quella per la Bandiera Blu 2017.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 16/01/2018 alle ore 16:25.

Approfondisci con: Cinemare Bergeggi 2017: il programma completo ,

Potrebbe interessarti anche: Mondovisioni, Guarda Oltre: i documentari di Internazionale, Savona, dal 18 gennaio al 1 febbraio 2018 , Vetri rotti di Arthur Miller, Savona, dal 23 gennaio al 25 gennaio 2018 , Natale SottoVetro, Savona, fino al 4 febbraio 2018 , Presepiando alla scoperta dei presepi del territorio varazzino, Savona, fino al 2 febbraio 2018

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Come un gatto in tangenziale Di Riccardo Milani Commedia Italia, 2017 Giovanni, intellettuale impegnato e profeta dell’integrazione sociale vive nel centro di Roma. Monica, ex cassiera, con l’integrazione ha a che fare tutti i giorni nella periferia dove vive. Non si sarebbero mai incontrati se i loro figli... Guarda la scheda del film