Cinemare Bergeggi, proiezioni in spiaggia Savona, IT

Cinemare Bergeggi, proiezioni in spiaggia - Bergeggi - Savona

26/06/2017

Da martedì 18 luglio a martedì 8 agosto 2017

Ore 21:00

TERMINATO

Savona - Quando la sera le spiagge si svuotano e cala la notte Cinemare accende il suo schermo e, insieme al suo equipaggio, vi accompagna in un viaggio straordinario tra storie, sogni e leggende.

Savona - Nella spiaggia libera di levante (accanto ai Bagni Maiorca), per quattro martedì: dal 18 luglio all'8 agosto, torna l'appuntamento con Cinemare Bergeggi.

Savona - Si parte con un docu-film a tema marino (18 luglio) e si prosegue con alcuni film di animazione adatti a grandi e piccini, da Il viaggio di Arlo (25 luglio) a L'era glaciale: in rotta di collisione (1 agosto), passando per Koda fratello orso (8 agosto). Non solo film, durante la rassegna anche appuntamenti con incontri, mostre e celebrazioni, come quella per la Bandiera Blu 2017.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/11/2017 alle ore 04:50.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Eventi correlati

Savona

Oggi al cinema a Genova

I'm Infinita come lo spazio Di Anne Riitta Ciccone Drammatico Italia, Germania, Polonia, 2017 Jessica, 17 anni, vive in un piccolo paesino, un luogo misterioso circondato dalla neve. Qui un’apparente normalità convive con straordinari elementi che fanno sospettare che possa non essere il mondo a cui tutti siamo abituati. Prigioniera... Guarda la scheda del film